Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 20 maggio 2011

spunta il piano C

Tutti i principali quotidiani parlano di Aguero-Juventus come principale trattativa per l'attacco. Un argentino quindi. Argentino anche il piano B, alias Carlitos Tevez, pure lui pronosticato come possibile alternativa a Tevez. Da indiscrezioni giunte da Roma, però ci sarebbe anche un piano C, sempre argentino, soprattutto nel caso che la Lazio fallisse la Champions: il piano C si chiama Maurito Zarate.

Zarate, potrebbe rientrare in un repentino scambio con conguaglio a favore della Lazio con Amauri. I motivi? Zarate negli ultimi anni ha alternato fasi positive a fasi buie con egoismi e scontrandosi spesso con Reja e dovendo supportare panchine e critiche feroci. La classe, però non si discute, purissima. Ipotizzare una sua partenza oggi come oggi non è una follia.

Il presidente Lotito investì 22 milioni di euro e non lo lascerà partire per meno di 17-18. Per questo la Juventus potrebbe offrire Amauri (valutato circa 10) e 8 milioni, un esborso contenuto per puntare a spendere il gruzzolo per un campione sulle fasce o a centrocampo.

Staremo a vedere, i tifosi si aspettano però un campione. Se si riuncia ad Aguero o Tevez per Zarate, bisognerà portare un campione con la C maiuscola in altra posizione (fasce o centrocampo appunto).

Nessun commento:

Posta un commento