Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 22 maggio 2011

PIRLO E' LA CILIEGINA

Giungono da Milano alcune frasi preoccupanti. La Juventus ha fatto un affare. Pirlo è un grande giocatore. Alla Juventus farà benissimo. Chissà come mai tutto si augurano il meglio per Andrea Pirlo e poi lo scaricano senza batter ciglio. Gatta ci cova, forse. In ogni caso i tifosi bianconeri prenderanno bene l'arrivo di Andrea Pirlo a Torino. Il giocatore, come detto, non si discute. E' un professionista serio che alzeràil tasso qualitativo del centrocampo bianconero e non solo. L'unico dubbio rimane sulla sua capacità di mantenere l'integrità fisica, ma a lui la Juventus chiede un match a settimana e speriamo che il bresciano possa trovare il modo giusto di prepararsi a quell'unico evento settimanale.

Sia chiaro, però, che Pirlo deve essere solo la ciliegina sulla torta. I tifosi bianconeri si aspettano la torta, con le tre candeline promesse, vale a dire i tre top players annunciati. Pirlo a zero è un affare e come stipendio percepirà circa quanto Amauri che ha solo un anno in meno del bresciano. Quindi vendendo Amauri la Juventus recupererebbe l'investimento. I soldi per i tre top players... ci sono. Ce ne vogliono altri tre..oltre Pirlo, cominciamolo a scriverlo da adesso, in modo da rendere chiare le idee..

1 commento:

  1. Parole sante...

    Che non pensino di indorarci la pillola con l'acquisto di Pirlo.
    I 3 Top Player li pretendiamo in modo assoluto, certo però non cedendo contestualmente Melo Chiellini e Buffon, altrimenti i Top Player dovranno essere 6.
    Concordo su Aguero che considero un Campione in grado di avvicinarsi molto a Messi. Non dimentichiamo a tal proposito che lo stesso Messi ha affermato più volte che Aguero è più forte di lui!
    Già Sanchez comunque è un Top Player benvenuto nel caso non si possa arrivare al Kun, però giustamente ci aspettiamo pure gli altri 2.
    La prossima stagione dovrà assolutamente essere quella della svolta altrimenti sarà la fine per la gloriosa Juventus.
    Mauro

    RispondiElimina