Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 30 maggio 2011

musica per le mie orecchie....

E' un Maurizio Zamparini furioso quello visto dopo la finale di Coppa Italia persa dal suo Palermo contro l'Inter.

.....il patron rosanero ha prima avuto un battibecco con la moglie di Moratti per poi gridare a squarciagola "l'Inter e' la banda bassotti, sanno solo rubare. Moratti? Si definisce da solo, se non si vergogna lui'' dopo aver rivisto al monitor gli episodi contestati.

Zamparini ha abbandonato la tribuna con qualche minuto d'anticipo rispetto al fischio finale continuando a dare dei ladri ai tifosi nerazzurri. Di certo domani la tempesta sarà furibonda e il presidente siciliano sarà il protagonista...

"Una autentica vergogna. Il Palermo ha disputato una grande gara, ma con l'arbitro che ha negato un chiaro rigore mentre ancora eravamo in partita siamo stati condannati. Sono orgoglioso del Palermo che ha onorato la maglia e i tifosi, ma e' chiaro che a Pechino volevano mandarci l'Inter. Grazie Palermo". Durissimo anche il senatore Carlo Vizzini, presidente della commissione Affari costituzionali, che oltre ad attaccare i nerazzurri ha voluto fare i complimenti alla squadra isolana

4 commenti:

  1. ti scrivo quello che ho scritto nell'altro commento?

    ma almeno l'hai vista la partita??
    se l'avessi vista ti saresti reso conto che non c'è alcun rigore, un intervento sulla palla, e una simulazione. ti renderesti conto che solo zamparini ha notato irregolarità decisive.

    ha da recriminare per un'espulsione inventata (al novantesimo), mentre già perdeva, peccato però che il minuto prima abbia segnato su un angolo che non c'era perchè la palla era uscita prima.

    io sinceramente credo tu non abbia visto nè la partita nè gliu episodi per cui recrimina il zampa, ma come al solito ha approfittato di qualcouno che le diceva sull'inter per cavalcare l'onda. senza nemmeno sapere il perchè, evidentemente.

    stai diventando sempre più ridicolo, rancoroso, e incoerente.

    non più tardi di due settimane fa ne dicevi d'ogni su zamparini, ma opra che ha parlato male dell'inter è il nuovo profeta, salvo arrivare a dire di nuovo che senza la rube si sta meglio, allora torna a essere di novo uno che parla a vanvera.

    guarda massimo, parli più a vanvera tu di lui, almeno lui fa i suoi interessi, tu non fai quelli della tua squadra, ma vasi sempre contro quelli di un'altra, per altro nemmeno vostra concorrente, visto che le vostre conccorrenti sono bologna, palermo, lazio.

    triste, sei triste e fai un po' pena.

    comunque dai, va bene, il risultato giusto era 5 a 0 per il palermo, 8 rigori mancanti per il palermo, 3 gol irregolari dati all'inter, e così via.

    dai và, tu seru tituli io 3. possiamo andare avanti ab aeternum così.

    RispondiElimina
  2. io la partita non l'ho vista...infatti se leggi non trovi miei commenti sulla partita... ma solo riporto quello che dicono da Palermo...e faccio il paragone con quello che dicevano alla juve pre farsopoli....

    RispondiElimina
  3. ecco, chissà come facevo a sapere che non l'hai vista!

    forse perchè vedendola ti saresti vergognato per zamparini a sentire le sue parole, e mai le avresti riportate.

    di là parli di cronaca, cronaca è riportare un fatto, non servirsene per i propri scopi.
    uno che vuole fare il giornalista, prima di riportare le parole di uno su un fatto, va a vedersi quel fatto.

    le parole di zamparini sono completamente fuori luogo per l'andamento della partita, e sai che lo fa sempre, non solo con l'inter, è uno dalla vena gonfia, figurati ieri sera che sognava di regalare il primo titolo alla storia del palermo.

    sei caduto molto in basso con questi post, oltre che per i contenuti, per il fatto che ti sei messi a parlare di cose che non hai nemmeno visto, per tua stessa ammissione. lasciatelo dire.

    almeno vedere i fatti di cui si parla, prima di accodarti come un pecorone a zamparini solo perchè parla male dell'inter.

    sai che non me la prendo solo perchè parli dell'inter, quando scriversti all'andata con lo shalke il post schalke 005 ti feci i complimenti per l'ironia, dicendo che ci stava, subito, la sera stessa in cui ho incassato la sconfitta.

    se ti faccio questo rilievo, è perchè questo post, con tanto di ammissione di disinformazione sui fatti, è davvero una grottesca caduta di stile. come l'altro qua sopra.

    RispondiElimina
  4. Ciao, guarda che non ho commentato gli episodi arbitrali, ho solo riportato le parole di zamparini...in passato quando parlavo di episodi ho sempre documentato, questa volta solo riportato e al massimo parlando di Farsopoli...e non calciopoli...tengo a precisarlo...

    RispondiElimina