Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 7 maggio 2011

MILAN: C'E' UN FAVORE DA RESTITUIRE...

Il calcio, si sa non prevede riconoscenza. Però la Juventus quest'anno verso il Milan è stata benevola. Quando il campionato sembrava potersi riaprire ha battutto l'Inter lanciatissima fermando le ambizioni del team di Leonardo.

Ora, in teoria, toccherebbe ai rossoneri restituire il favore fermando la Roma, festeggiando così uno scudetto, meritato e dando alla Juventus qualche chanches almeno di sesto posto, aspettando di vedere domani che fanno gli altri.

Difficile sapere cosa deciderà di fare stasera il Milan. Siamo sicuri che Ibra ce le metterà tutta e gli altri? Speriamo di si, del resto i favori vanno restituiti. Cattivi pensieri passano solo per quel che riguarda il discorso di sistema. Il sistema vuola la Roma in Champions con la qualificazione che porta ai preliminari della prossima Champions League e a 20 milioni di euro da investire nella campagna acquisti. Con quei 20 milioni Borriello forse verrebbe riscattato e anche il Milan ci guadagnerebbe. Poi forse il Milan vorrebbe rinviare l'appuntamento con il tricolore con la festa, a San Siro contro il Cagliari, che verrebbe anche meglio davanti a 70.000 tifosi rossoneri. E se qualcosa andasse storto e la festa domenica prossima venisse rovinata? Meglio fare punti stasera e restituire il favore, no?

Nessun commento:

Posta un commento