Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 15 maggio 2011

MA A COSA SERVONO I SOLDI?

Oggi ci siamo accorti di un elemento fondamentale: i soldi non servono a nulla. Non servono a nulla se spendi 12 milioni per Martinez e poi regali al Parma Giovinco. Non servono a nulla se non prendi una guida tecnica all'altezza. Oggi la differenza sta tutta li. La differenza sta tra chi prende giocatori e li valorizza e chi li prende e li distrugge.
Questa Juventus ha offerto anche questo pomeriggio un esempio di pessima gestione del gioco, zero idee, zero personalità, contro una squadra normale che però si è dimostrata più brava.
Purtroppo anche oggi Giovinco si è dimostrato un cecchino infallibile con il dente molto avvelenato con la squadra bianconera. E se all'andata aveva subito il colpo psicologico e non aveva esultato, oggi non si è trattenuto e ha dato sfogo alla sua gioia, dimenticando per sempre le sue origini bianconere. Giusto così, molto professionale anche se il cuore un pò piange questo tradimento. Ma a chi ti prende a pesci in faccia è difficile dare riconoscenza.

14 commenti:

  1. su su che non è ancora partita. il catania ha pareggiate, se pareggiate pure voi ancora un lumicino per l'europa league rimane!

    fino alla fine, forza rubentus

    il blasonato squadrone in lotta per un piazzamento in uefa.

    di nuovo..

    e l'anno prossimo in champions ci vanno solo i primi 3

    e gli introiti infrasettimanali garantiti dallo stadio di proprietà sono già andati in vacca!

    RispondiElimina
  2. credo che costui che ha commentato è tifoso della eterna seconda squadra di milano con la bacheca di cartone ....

    RispondiElimina
  3. la seconda squadra di milano ha più scudetti della prima, dal momento che la prima da quando esiste la seconda ha vinto 15 scudetti e la seconda ne ha vinti 18.

    e se parli di cartonati, sappi che il milan ha uno scudetto a tavolino nel suo palmarès, quello del 1906...

    ma voi siete troppo zoticoni per sapere certe cose.. la realtà dei fatti è che voi oramai siete tifosi del milan solo perchè avete capito che dalla vostra squadra oramai la maggior soddisfazione che potete cavare è la salvezza anticipata! il che vi rende tifosi di serie b, come i tifosi delle provincialotte che hanno in simpatia anche una squadra tra le top. voi siete così, tifate juve, ma per vincere qualcosa tifate milan, come un qualsiasi tifoso del novara o del catania.

    poveri, TRISTI, rubentini

    cordialità

    RispondiElimina
  4. mamma mia massimo
    mamma mia

    sempre più in giù..sempre più in giù...

    senza pudore...senza lottare

    per l'onore e la maglia???????

    quale onore

    quale maglia

    vi abbandonano tutti

    giovinco
    amauri
    elkann

    vi prendono tutti per i fondelli,

    non lo so penso che avete raggiunto e superato il nostro helsimborg ed il nostro motorino

    (no sto esagerando...onestamente ancora non siete arrivati cosi in fondo)

    ecco..dovete fare ancora un pò di strada onestamente...non avete ancora raggiunto il fondo

    però..siete sulla buona strada

    SVEGLIA...SIETE XXXXX

    RispondiElimina
  5. ma quanti idioti ladri patetici interisti ci sono qui dentro? tutti cartonati e pretendono poi di parlare? ridicoli idioti...
    poi non capiscono che cosa vengono a fare qui dentro, si parla di Juve non inter sveglia coglioni!

    RispondiElimina
  6. veniamo a confutare o meglio a discutere gli argimenti proposti e se ce la possibilità (SEMPRE) ad ironizzare fare del sarcasmo e prendere un pò in giro

    ( io sicuramente sono bene accetto..tu malgrado rubentino non so quanto....

    p.s.

    caro massimo al ""coglioni"" di quest'ultimo utente ci può stare un ""idiota""?????

    RispondiElimina
  7. guarda caro luca ringrazia che massimo non censura i tuoi commenti solo perchè perchè perderebbe uno dei pochi commentatori rubentini del suo blog.se ne avesse avuti 4-5 in più, ti avrebbe bannato da un bel pezzo...

    nei nostro commenti, oltre alle fisiologiche prese in giro, trovi contenuti, fatti, cui vi guardate sempre bene dal replicare!

    posso già rispondere io per te guarda, non ti scomodare, lascio direttamente io il prossimo tuo commento:

    "ma sparite patetici idioti ladri, solo cartone sapete vincere, ma dal processo di napoli sarete smerdati coglioni di merda. ridicoli e patetici."

    contento? non hai nemmeno bisogno di rispondere, tutti i pensieri che sai elaborare te li ho già scritti io. quindi vai a mangiare e mettiti il pigiama, che tra un'ora e mezza è ora di spegnere le luci.

    RispondiElimina
  8. ma discutere cosa? sinceramente per quanto mi riguarda non siete ben accetti, non avete argomenti ladri cartonati quindi potete anche tornarvene nella vostra fogna invece di impestare qui dove si parla di Juve

    RispondiElimina
  9. Cari lettori,
    purtroppo quest'anno è un altro anno difficile per i tifosi bianconeri.
    Qui accettiamo le opinioni di tutti, ma ribadisco che nessuno si sente morto. Una canzone diceva vivo o morto, x. Noi non siamo morti siamo sulla X.
    Le opinioni difformi smentiamole con i fatti e con i numeri, del resto i fatti e i numeri sono inconfutabili.
    Un saluto a tutti i lettori,
    Massimo

    RispondiElimina
  10. Egregio Direttore
    la sua analisi è come sempre puntuale, lucida e condivisibile. Non siamo morti? Non so. In questi momenti la rabbia e lo sconforto annebbiano la vista così ho rammentato i commenti,miei e dei più, pesantemente critici nei confronti di Marotta e della sua campagna acquisti. In quei giorni scrissi in vari forum e blog bianconeri che con questa squadra non saremmo arrivati in Europa pronosticando addirittura un 10 posto. Ci sono andato vicinissimo anche perché tra il 7° e il 10° posto non c'é differenza. Allora mi chiedo come sia possibile che un semplice appassionato di Juve e di calcio riesca ad individuare le LIMPIDISSIME lacune tecnico tattiche mentre un intero managment bianconero sia convinto del contrario? Siamo stati cattivi veggenti noi o sono Incapaci loro? Visto che i maghi non esistono la risposta è evidente. Allora come si fa ad essere ottimisti sul futuro? Come si può sperare che questi "fenomeni" diventino dirigenti "da Juve" dopo cotanti scempi?
    Forse la Juve non è morta ma è gravemente malata e il medico curante è gravemente inadeguata essendone la cellula degenerativa.

    RispondiElimina
  11. Ma quali argomenti? Quali fatti? le vostre idiozie sono note, trite e ritrite, quindi stai zitto che è meglio DIno! Vieni qui ad insultare e basta e poi pretendi che io e gli altri juventini vi preghiamo in ginocchio? forse hai sbagliato blog, io sono un combattente come lo era la mia Juve e perciò non ti preoccupare che fino a che scriverai idiozie io ci sarà sempre a legnarti! Luca

    RispondiElimina
  12. ahah tu non legni nessuno, sei in grado solo di insultare! legnare significa portare argomenti, come sentenze di prescrizione a chi si spaccia per assolto, come statistiche su chi dice che il milan ha più scudetti dell'inter, come sentenze su chi dice che il caso recoba è stato insabbiato.

    tu ti limiti a insultare, non ho mai letto un argomento tra le tue parole. e quando provi a sostenere una tesi ti limiti alla conclusione, senza portare nemmeno un'argomentazione
    tu non sei un paladino, un combattente, sei semplicemente un pirletta.

    meno male che sei un ragazzino e non voti.
    ma tanto il tuo voto non avrebbe influito, vista la cantonata che state prendendo in tutta italia!

    come so che sei un fan del pidduista (vatti a cercare il significato)?

    semplice, teste vuote e superficiali come la tua non possono che esserlo. vai a finire i compiti che tra un'ora si va a nanna, pirletta!

    RispondiElimina