Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 2 maggio 2011

LUCKY STRIKE

Lucky strike... e non parliamo delle sigarette...
Il calcio è bello perchè è strano... capita di vedere partite in cui meriti e non vinci (come con il Catania) e partite dove non meriti e porti a casa i tre punti.
La valutazione della partita rimane quella che avevamo dato prima quella del gol di Pepe però...
Solita Juve quella del primo tempo. La solita Juve vista a Roma, la solita Juve vista a Firenze, la Juve del secondo tempo di Catania. Una Juventus che ha lasciato totalmente l'iniziativa alla Lazio rischiando in almeno tre occasioni. 
Anche in questo caso dopo un primo tempo molle ha fatto seguito un secondo tempo diverso dove nei primi cinque minuti la Juventus ha dato segnali di miglior movimento e maggior motivazione. Purtroppo sono continuati in modo inesorabile gli errori nei passaggi e il secondo tempo dopo i primi buono segnali e' scivolato via all'insegna della noia e di un mezzo rigore per la Lazio. Non e' così, purtroppo che si affrontano le gare decisive. Non si affrontano con questa mollezza e atteggiamento. La Juventus ha giocato per il pari... Ma che se ne faceva del pari? Una Juventus che ha usufruito nel finale di un 11 contro dieci per l'ingenua espulsione di Ledesma e sfruttato al massimo una delle due occasioni di tutta la partita.
3 punti insperati,...4 punti da recuperare alla Lazio in 3 partite.... possibile?
Chi lo sa... ci vogliono altri lucky strike... e se non si fossero buttati via quei punti...

4 commenti:

  1. https://www.facebook.com/notes/il-rompipallone-di-gene-gnocchi-/secondo-le-ultime-voci-di-mercato-sergio-ramos-vorrebbe-la-juve-e-lunica-squadra/188153547896947

    RispondiElimina
  2. avanti col primo top player..

    RispondiElimina
  3. Il rigore su fioccari ci poteva stare...ma ce n'era uno molto piu' grande su melo non concesso....quindi niente su cui recriminare per reja e lotito....poi sono convinto che lotito nelle sue dichiarazioni avesse in mente quello che e' successo a bari, che e' abbastanza scandaloso

    RispondiElimina
  4. in effetti su melo ci stava un rigore... forse

    RispondiElimina