Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 29 maggio 2011

L' UNICEF vince ancora .... Con buona pace di Mou


Ieri avevamo segnalato e evidenziato un parere. La squadra più forte al mondo anche l'anno scorso per noi era il Barcellona e sempre secondo noi la vittoria dell'Inter era stata frutto si di bravura ma anche molto di fortuna... e di qualche svista arbitrale favorevole. Ci aspettavamo i fischi, sono arrivati anche gli insulti...ma ce li siamo andati a cercare, del resto quando si tocca la squadra nerazzurra il minimo che ti arriva è quello, in altri casi ti intercettano o ti mandano in serie B...



Purtroppo, anzi per fortuna ci siamo goduti una finale degna di questo nome con due squadre che hanno onorato il calcio e non i calci (come le squadre di Mourinho sono solite fare, vedi semifinale...) e abbiamo visto come questo sport possa offrire ancora delle bellissime emozioni e uno spettacolo unico.



Giusto celebrare anche il tecnico vincitore, quel Pep Guardiola capace di sfruttare al meglio i propri giocatori, capace di vendere Ibra e prendere Villa e con un trio meraviglia, ubriacare la difesa del Manchester. Le parole di Guardiola a fine partita dicono tutto: "Siamo molto contenti perchè è molto difficile vincere la Champions, abbiamo disputato una partita eccellente. Il Manchester? Abbiamo avuto più tempo per preparare la finale e questo ci ha dato tranquillità. Il mondo ha visto che abbiamo vinto molto bene..."



Ha vinto la squadra più forte con buona pace di chi ha detto che vince perchè c'è l'Unicef... e se anche fosse... allora ha vinto l'Unicef... meglio loro che altri.

10 commenti:

  1. mourinho logora chi non ce l'ha.

    sappiamo entrambi che se domani la rube annuncia moourinho diventa il tuo idolo, voi rubentini fate festa per una settimana ininterrotta, e all'improvviso diventa il più grande allenatore di tutti i tempi, e tutti i post contro di lui spariscono dal blog.
    dai massimo, sii sincero che saresti l'uomo più felice al mondo se l'avessi sulla panca della tua rube...
    come detto, il vate logora chi non ce l'ha

    RispondiElimina
  2. Mi sembra quanto meno ridicolo detto da un interista: se fosse venuto alla juve e avesse sparato merda sulla sfinter di sicuro sui blog interisti sarebbe stato lo stesso o no?
    è il gioco delle parti interista..

    RispondiElimina
  3. mi spiace ma mou non lancia merda sulle sue ex.
    hai mai sentito parlare male di porto chelsea o inter?

    la questione è e resta la seguente: lo odiate e insultate perchè oltre ad avervi coperto di merda, ha reso grande l'inter, cosa insopportabile per voi.

    ma la vostra ipocrisia è così evidente, che il giorno in cui viene annunciato per la rube diventa il vostro dio, l'intoccabile, il più gtrande allenatore di sempre, etc. e dareste un rene per averlo, altrochè...

    io capello lo odio, tuttavia averlo sulla mia panca sarebbe certezza di vincere almeno uno scudetto.

    RispondiElimina
  4. muo è il solito coglione che spara merda su tutti non solo sulla Juve: lo ha fatto in inghilterra, in italia ed ora in spagna o sbaglio?
    nessuno lo può vedere, ovviamente se non le sue ex squadre chiaramente: è odiato da tutti i tifosi del mondo un motivo ci sarà o no? quindi credo che se dovesse venire da noi farà lo stesso e anche tu dino lo odieresti.

    RispondiElimina
  5. per me, uno che è amato e idolatrato dalle squadre che ha allenato, e odiato fino all'osso da tutte le loro avversarie, beh, per me significa semplicemente che è un vincente vero.

    RispondiElimina
  6. mah vincente non direi: presuntuoso e fortunato quello si, per aver allenato squadre già competitive e con presidenti che gli hanno comprato il mondo. Guardiola è un vincente ha già vinto più di mou ed è più giovane, villas boas è un vincente ha fatto meglio di merdigno vincendo al primo colpo 4 titoli quindi.... chissà perchè loro non sono odiati dagli avversari ma soltanto ammirati... il tuo discorso non regge puoi vincere senza sparare merda sugli avversari, come fa merdigno ma a voi va bene così meglio piangere sempre così se si vince si è vinto contro il complotto cosmico, se si perde è perchè gli altri hanno rubato... merdigno docet...

    RispondiElimina
  7. guardiola ha vinto quello che ha vinto allenando il barcellona.

    villas boas credo che sarà un grande tecnico, (guarda a caso discepolo di mourinho, fino a un anno e mezzo fa infatti boas era all'inter nello staff di mou), e comunque prima di dire che villas boas è meglio di mourinho aspetterei che vinca la champions con il porto buttando fuori il manchester united

    RispondiElimina
  8. Be adesso allenare il barcellona è una colpa? credo che lo stesso merdigno farebbe carte false per allenare messi e soci... e comunque è sempre un gande allenatore umile e che sa imprimere un gran gioco alla squadra. Villas boas è profondamente diverso da merdigno, basta leggere le sue dichiarazioni su come intende il calcio e come si pone con gli avversari..
    non ho la sfera di cristallo non so cosa vincerà boas ma di sicuro non è inferiore a merdigno solo è più umile qualità non conosciuta dal pirlone portoghese...

    RispondiElimina
  9. no allora non fraintendermi, guardiola è un grandissimo e lo vorrei all'inter.
    allenare il barca non è una colpa, ma un privilegio.

    te lo facevo notare solo perchè citavi allenatori come boas e guardiola come allenatori migliori di mou,quindi era doveroso farti presente che guardiola i titoli li ha vinti con messi iniesta xavi e via discorrendo, mou anche con il porto, mentre su boas è presto per fare i paragoni con mou, come voi della rube tanto vorreste per sminuire mou.

    tempo al tempo, sono 2 grandissimi allenatori pep e mou, villas boas ha tutti i presupposti per diventarlo,

    ma paragoni tra di loro sono azzardati, storie ed eseperienze diverse, sono troppo giovani per metterli a confronto, tutti e 3.

    RispondiElimina
  10. non è il fatto di sminuire nessuno ho soltanto citato due allenatori altrettanto giovani e vincenti che non sono odiati dagli avversari come lo è merdigno tutto li.
    Si può vincere in tanti modi, semplicemente non mi piace la sua arroganza e presunzione di avere sempre ragione. Ovviamente è ancora presto per paragonarli ma ti volevo solo indicare che si può vincere con classe senza insultare ne le squadre avversarie ne i suoi tifosi.

    RispondiElimina