Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 4 maggio 2011

IRONIA: QUANTI NE AVREBBERO PRESI DAL MANCHESTER?

Nel dopo Inter-Schalke 07 ne abbiamo sentite tante. Che lo Schalke 07 era fortissimo etc. etc. Oggi dopo Manchester-Schalke 07 abbiamo un grande rimpianto... non aver visto Manchester United-Inter. Facendo un rapido calcolo e considerando che il Manchester ha vinto 4-1 al ritorno e 2-0 all'andata, ci sarebbe piaciuto vedere come poteva finire lo scontro con i nerazzurri. Mantenendo le proporzioni verrebbe 5-1 a Manchester e 7-2 a San Siro... Peccato non aver assistito a questo spettacolo. Sicuramente non ci perderemo la vera finale Manchester United-Barcellona ovvero la sfida tra le due squadre più forti d'Europa. Questa volta Mourinho non ha potuto nulla e senza arbitri portoghesi è finita come doveva finire... forse anche l'anno scorso il Barcellona meritava miglior sorte...ma se diciamo che il Barcellona è stato sfavorito l'anno passato purtroppo verremmo puniti dai nemici dell'Unicef e allora lo sussurriamo a bassa voce.

Da questa semifinale comunque abbiamo l'ulteriore indicazione di come valga poco il calcio italiano, chissà se qualcuno comincia a pentirsi di aver distrutto il calcio italiano nel 2006...vero anno di inizio della crisi.

52 commenti:

  1. "forse anche l'anno scorso il Barcellona meritava miglior sorte".
    Non sono d'accordo massimo, non sono d'accordo affatto.
    L'anno scorso al Barca è stata rubata la finale senza NESSUN FORSE...e inoltre è stata rubata al chelsea la semifinale. Avremo dovuto assistere ad una sfida bellissima. Chelsea -barcellona. Ma si sa gli arbitri portoghesi...

    RispondiElimina
  2. Ma quanto sei patetico?

    RispondiElimina
  3. Ma mangiatevi il fegato fino alla fine delle vostre inutili vite, pavan e l'altro anonimo ahahahah

    RispondiElimina
  4. Non vincete una coppa europea da 20 anni.

    Siete retrocessi e questo vi verrà ricordato per sempre.

    Resterete per sempre a quota 2 come il Nottingham Forest, e questo vi fa impazzire di rabbia e frustrazione

    Bidoni come Burdisso, Di Natale, Floro Flores, e Borriello vi scartano in quanto troppo scarsi

    Vivacchiate al settimo posto perennemente senza le truffe di Moggi

    Vivete rintanati nei vostri bunker di frustrazione, rabbia e agonia. Non ne uscirete più.

    RispondiElimina
  5. patetico....la tua juve non vincerà mai piu un beneamato cazzo...noi resteremo nella leggenda con il triplete! O juventino sei la vergogna dell italia intera!!!

    RispondiElimina
  6. Dal 2006 due squadre italiane hanno vinto la Champions. La Juve non riesce ad andare avanti neanche in Europa League, quindi il problema italiano siete voi e le altre squadre mediocri.
    L'unico vero distruttore del calcio italiano è stato Moggi con la sua banda e i patetici tifosi juventini che si continuano a fare sfruttare

    RispondiElimina
  7. quante ne avremmo prese? e chi lo sa, di sicuro so solo quanto vi fa soffrire il fatto di essere sotto l'Inter in quando a volte in cui siete diventati campioni del mondo e d'europa....in che modo poi.. ripassa quando farete una tripletta ;)

    RispondiElimina
  8. zitto pavan rubentino ladro! ringrazia la madonna che non siete spariti dal mondo del calcio professionistico .... ci voleva l ergastolo per la squadra e per i compari!JUVE=VERGOGNA DELL ITALIA

    RispondiElimina
  9. "ma se diciamo che il Barcellona è stato sfavorito l'anno passato purtroppo verremmo..."


    I condizionali ad minchiam, vero "tastiera velenosa"?

    RispondiElimina
  10. Quando vincerete 3 trofei potrete parlare cari ladroni juventini!

    RispondiElimina
  11. pavan è piu giornalista mia nonna in carriola di te! Vergogna ! e uno schifo che esistano " giornalisti " del genere in italia quando ci sta gente che si spacca la schiena dalla mattina alla sera e fa la fame!PAVAN VERGOGNATI!p.s juve merda

    RispondiElimina
  12. C'è chi vince 5 coppe in una sola stagione, e chi riesce a farsi sbattere fuori in maniera umiliante dalla Champions League e dall'Europa League nella stessa stagione...ognuno ha il suo.

    RispondiElimina
  13. Sig Pavan...boi non siete riuscit a battere nemmono il lech poznan....fino a prova contraria a avete condanne per illecito sportivo e illecita somministrazione di farmaci....da quando con moggi non rubate piu noi 5 scudetti consecutivi e champions e una coppa del mondo...e voi zeru tituli....

    RispondiElimina
  14. Ridotti a celebrare le sconfitte altrui dai bassifondi della classifica e dall'alto di eurofallimenti con corazzate quali Fulham, Poznan e Salisburgo. Siete spariti dal calcio che conta, è bello vedervi agonizzare e soffrire eternamente.

    Serie B

    RispondiElimina
  15. eh ma la juve ha 7 finali che contano più di una coppa vera ah ah ah ah :D

    RispondiElimina
  16. e mentre l'Inter fa la tripletta...lo juventino piange a dirotto...

    RispondiElimina
  17. Cosa non si fa per un attimo di attenzione, Pavan con il calcio perderai per sempre e soffrirai etrenamente. Cerca consolazione con le donne.......ah no, vista la sua foto è meglio che rimanga rintanato nella sua cameretta a gufare l'Inter in Champions ahahahah

    Serie B

    RispondiElimina
  18. ruBentini, storie di casi umani e frustrazione eterna

    RispondiElimina
  19. Solo il Fatto che sei Juventino basta e avanza , il sinonimo di Juventino è Ladro .
    Come il mondo intero sa bene

    RispondiElimina
  20. Same old juve always cheating

    Ladri riconosciuti anche nelle campagne irlandesi

    RispondiElimina
  21. accidenti massimo vengo qua per lasciarti un commentino, e ne trovo altri 20, tutti contro di te!!!

    a differenza degli altri, ci rido su, è simpatica come provocazione.

    certo potrei risponderti che tu quest'anno sei uscito da un girone degno del miglior mazembe, che lo scorso anno sei uscito dalleuropa leauge con un 4 a 1 dal fulham e dalla champions con un 4 a 1 dal bayern a torino.
    ll tutto dimenticando l'obrobrio nella penisola da un po' di anni a questa parte...

    potrei dilungarmi ma non intendo..

    l'unico appunto che ti vorrei fare, anche se voi rube la penserete sempre a modo vostro, è che lo scorso anno l'arbitraggio col barca fu indegno per entrambe le squadre, all'andata e al ritorno. milito fermato sul dischetto solo davanti al portiere in posizione regolare, motta espulso dopo 30 minuti per aver preso le distanze con i polpastrelli (dite quello che volete ma busquet anche con il real ha dimostrato tutte le sue doti circensi da simulatore).. loro possono recriminare solo per il 3 a 1 e per un rigore.. ognuno ha il suo..

    chi davvero puo recriminare è il chelsea per il solo rigore+espulsione all'andata, ma tolto il fatto che oltre all'episodio li abbiamo surclassati sia a san siro che a stamford bridge, vi posso assicurare che il chealse recrimina piu per l'anno prima, in cui gli furono negati tre rigori solati in una parrtita contro il barcelona.. altrochè un rigore tra andata e ritorno, quello è un episodio, 3 in una partita sono una moggiata! e dire che dovreste intendervene, dovreste saperle riconoscere...

    comunque continuate a blaterare dai bassifondi, dopodomani festeggiate lo scudetto del milan con caroselli e baccanali, e a settemre ci aggiorniamo sul vostro stato do forma.

    sarete tutti entusiasti come ogni anno dalle prese per il culo di agnelli, salvo frignare a gennaio e impiccarvi a maggio

    RispondiElimina
  22. Ringrazio tutti per i commenti generosi,
    Un caro saluto,
    MP

    RispondiElimina
  23. Dopo i ringraziamenti i fatti, invito tutti a andarsi a vedere i fatti storici analizzando i risultati delle squadre italiane pre e dopo Farsopoli.
    Chi ritiene che siano migliorati evidentemente con conosce la materia.
    Un caro saluto
    ps ringrazio sentitamente chi ha scelto la via dell'insulto, purtroppo la verità quando viene detta fa male.
    A tutti piacciono i giornalisti che seguono il carro...

    RispondiElimina
  24. Anche il fatto che siate finiti in serie B e abbiate le stesse misere Champions League del Nottingham Forest è un dato di fatto. Così come che non vincete una coppa da 20 anni. Ed anche questo fa malissimo sig. MP, se ne faccia una ragione però e magari si dimostri meno ossessionato e sia anche un minimo critico verso la sua squadra che finisce tutti gli anni a -20 dalla vetta senza il prode Luciano.

    RispondiElimina
  25. Salve Luciano,
    se leggerà i miei articoli vedrà che non sono stato mai tenero con dirigenza, allenatore e giocatori anzi.
    Mi dispiace che non mi sia permesso nemmeno fare qualche battuta sull'Inter.
    Del resto se molti si permettono di chiamare i giocatori della Juventus "dopati" da 20 anni, io posso permettermi di dire qualcosina sulla champions... no?
    Un caro saluto,

    Massimo

    RispondiElimina
  26. sul doping ci sono sentenze, su barca inter no.
    comunque il commentatore sopra penso non si chiami luciano, il luciano a fine commento è riferito all'attributo prode, e allude a Lucky Luciano, il vostro santo in paradiso, senza il quale, appunto, finite sempre lontani dalla vetta e da ogni sogno di grandezza...

    RispondiElimina
  27. Signor MP, a lei è permesso tutto dato che può decidere autonomamente cosa pubblicare. Il punto è che se la si vede sempre parlare dell'Inter è normale pensare ad un'ossessione malata. Nei corrispettivi di Inter e Milan di tuttomercatoweb generalmente si parla di...Inter e Milan appunto. Tuttojuve è quasi una costola di Fcinternews, con articoli relativi quasi sempre scritti da lei.

    RispondiElimina
  28. Bhe, caro lettore, mi sembra chiaro che si parli di più dell'Inter, non tanto per partito preso ma perchè porta al petto uno scudetto che non le appartiene e di cui si continua a vantare.
    Detto questo stia sicuro che anche il Milan ha avuto le sue dosi di veleno, anche perchè a mio modesto parere c'è stata una disparità di trattamento enorme tra Juventus e Milan che dovevano subire lo stesso trattamento.

    RispondiElimina
  29. Signor tastiera velenosa se ritiene che lo scudetto 2006 sia stato vinto dalla juve sul campo le consiglio di partecipare anche ai 100m delle Olimpiadi con la moto di Valentino Rossi così potrà battere anche Usain Bolt in pista.
    Continui a rallegranci le giornate con i suoi articoli impregnati di sportività e competenza.
    Saluti

    RispondiElimina
  30. Ma quanti coglioni interisti di mer da che scrivono qui vero? Certo che vedere dei ladri di merda che osano parlare è quantomento ridicolo... siete la feccia della società inter=merda ricordatelo poveri mentecatti figli di putt ana!!!

    RispondiElimina
  31. cari interisti di merda andatevene a fanculo oggi è l'anniversario della vostra vera storia il 05 maggio 2002 ricordate mer de???
    Sto ancora godendo...

    RispondiElimina
  32. Il 5 maggio, è andata male,
    a Moratti e a tutta l'Internazionale,
    voi tutti a Roma già pensavate,
    di festeggiare ma non vi ricordavate,
    che lo scudetto si vince a Maggio
    e non a Luglio con il solito miraggio,
    e mentre Ronnie se la piangeva,
    c'era la curva bianconera che godeva,
    e che pensava a voi interisti,
    laggiù a Roma con le facce tutte tristi,
    oh interista sai che facciamo,
    alziam le mani
    e tutti insieme noi cantiamo...
    E INTER MERDA,
    INTER INTER MERDA...

    RispondiElimina
  33. bei ricordi eh??

    peccato che oggi l'unico 5 maggio che l'interista ricorda è quello del 2010, giorno in cui conquista il primo titulo della manita.

    agli ottavi ci fu negato un rigore pazzesco per parata clamorosa di melo in area di rigore, ma in finale ci arrivammo evincemmo il primo di una lunga serie di tituli.. perchè??

    perchè oramai siamo anche più forti dei vostri furti!

    5 maggio 2010, roma inter 0-1. milito.

    visto cotanto calore, ci attendiamo i vostri auguri anche il 16 maggio (siena inter 0 1 milito) e il 22 maggio (inter bayern 2 0 milito 35' milito 70')

    noi vi faremo i complimenti domenica per lo scudetto della vostra holding.
    vi darete a caroselli e baccanali, e avrete pure i nostri complimenti.

    mentre i vostri veri (vecchi) colori sociali s'affossano sempre di più

    RispondiElimina
  34. Non so di cosa parli, io mi ricordo solo i vostri di furti, le ladrate dello scorso anno, le vittorie più luride e più rubate del calcio moderno... l'unico 5 maggio è quello del 2002 il resto sono solo furti..

    RispondiElimina
  35. festeggiua festeggiua..

    che a breve i tuoi ricordi saranno così sbiaditi da avere gli stessi colori delle tue divise.

    oggi massimo vede nel nuovo investimento exor nuova linfa finanziaria per la juve

    io vedo l'ennesima rirpova di disinteresse, dopo che la stessa exor aveva già messo oltre 400 milioni per un team di cricket nel regno unito!!

    il doppio di quanto mettono per la juventus f.c.

    quindi vivi di sogni e ricordi, che il futuro non ti appartiene.

    RispondiElimina
  36. HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    UNO JUVENTINO CHE DICE LADRO AD UN INTERISTA è COME SE TOTO' RIINA DICE MAFIOSO A UN MISSIONARIO

    RispondiElimina
  37. gli intertristi fanno troppo ridere...hanno vinto una champions dopo quasi 50 anni di tentativi... durante i quali hanno subìto goleade casalinghe ed eliminazioni da parte di squadre semi-dilettantistiche come l'helsingborg... e ora si sono auto-nominati una grande del calcio europeo... il loro vero valore si è visto contro lo schalke...ridicoli erano e ridicoli resteranno!

    RispondiElimina
  38. lucky luciano!!!fantastico commento

    RispondiElimina
  39. Non rappresentate l'Italia é state blaterare, cagatevi latrine intertriste

    RispondiElimina
  40. per l'ultimo anonimo, e congiunzione non chiede l'accento.

    per caso credi di rappresentare tu l'italia??

    al massimo rappresenti l'itaglia, quella ladra e ignorante.

    fino alla fine, forza rubentus!

    RispondiElimina
  41. Tampax triplete neruazzurro

    RispondiElimina
  42. Merde siete patetici voi interisti di merda avete pianto per 20 anni di umiliazioni, e adesso per un po di cartone vi credete una grande squadra?? Fate solo ridere, merde eravate e merde resterete senza arbitri a favore si vedono i risultati shalke-inter 7-2
    questo è cio che siete!!!

    RispondiElimina
  43. neanche a sfottere sei buono, preciso e informato
    per quel che puo cambiare

    shalke inter 7-3..

    e arbitro non solo non a favore, ma anche contro, visto che sullo 0 a 0 dell'andata non ci è stato dato rigore più espulsione per fallo da dietro da ultimo uomo su milito

    eh del resto quando uno non ha un minimo di stile c'è poco da fare.

    se sei un bifolco resti un bifolco anche con lo smoking...

    RispondiElimina
  44. su su intertristi ancora un poco di pazienza.. state tornando ..come ai vecchi tempi... e ve lo potrà ricantare tutta italia.... interista diventi pazzo! su su non friggete è nella vostra natura, ma ci piacete così... grazie Dio, ci hai donato eduardo de filippo e gli interisti per allietare le nostre giornate...

    RispondiElimina
  45. ahah adesso si che vi riconosco, piagnoni come ai vecchi tempi!!! Dovete solo vergognarvi e stare zitti, che l'anno scorso avete rubato ogni partita con rigori ed espulsioni non data ai vostri avversari, quindi silenzio, ribadisco:merde siete e merde restete

    RispondiElimina
  46. "avete rubato ogni partita con rigori ed espulsioni non data ai vostri avversari"

    fino a prova contraria un'espulsione non data agli avversari è uno svantaggio non un furto no??

    sei proprio il solito bifolco villano senza stile, che è capace solo di far andare i paroloni ma non di legarne tre di fila per dare un senso compiuto alle frasi.

    sei proprio un itagliano...

    qua nessuno frigge, non siamo qua per difenderci, ma per sfottervi, per farvi presente che VOI siete dov'eravamo noi 10 anni fa, cari gobbetti, siamo qua per vendicarci.

    siete la barzelletta di italia e veniamo a riderne.

    chi frigge è chi scrive: Merde siete patetici voi interisti di merda avete pianto per 20 anni di umiliazioni

    siete logorati nell'anima

    RispondiElimina
  47. Intertrista piagnone comprati il pannolone

    RispondiElimina
  48. ahaha vendicarci, patetico interista di merda sei un povero coglione idiota che non sa nemmeno esprimere un contetto, siete la barzelletta d'italia, nonostante tutto il vostro cartone e le vostre idiozie siete e rimarrete solo spazzatura!!! non sapete nemmeno vincere, l'anno scorso il vostro idolo mou non è nemmeno tornato con la squadra perchè era a cena con i dirigenti del madrid per accasarsi li quindi non importa tutto cio che dite siete davvero patetici, idolatrate un mercenario che di voi non gliene frega niente...
    merda siete e merda resterete!!! ahahah

    RispondiElimina
  49. nessuno idolatra, semplicemente si ringrazia per quanto fatto e dato.
    l'abbiamo pagato salato, ma il real ci ha pagato 16 milioni per prenderlo, primo caso nella storia in cui una società paga una cifra simile un'altra società per un allenatore, se non direttamente primo caso in cui una società paga un'altra per il suo allenatore.

    si ringrazia, come voi giustamente ringraziate lippi per quello che vi ha dato.
    e non dire che è una bandiera juventina; devo ricordarti chi ha allenato lippi nel 2000, dopo aver scritto la storia con voi??

    mi spiace dovertelo ripertere capoccetto, ma senza la mafiate di lucky luciano o al moggione come preferisci mendicate favori da altre squadre per assicurarvi il sesto posto!!!

    PIETOSI!!

    mi congendo definitivamente da questa discussione di volgare profilo innanzaldo un po' i contenuti a un livello superiore, e per farlo, cito qualcuno di un (che uno, due tre mille!) livello decisamente superiore al vostro, in particolare al tuo LucaSuca.

    "Quando stringo la mano a un milanista dopo me la lavo, quando la stringo a uno juventino dopo conto le dita."

    PP

    RispondiElimina
  50. ahah ma di cosa parli povero idiota, quali mafiate di Moggi? Hai letto le carte del processo di napoli o anche tu ti sei fermato alle idiozie della spazzatura rosa? Sta uscendo la verità che il caro Moggi ha operato bene e secondo il costume vigente allora, come ha dimostrato anche il vostro caro facchetti che chiedeva all'arbitro di fagli vincere la partita!!! Per il resto siete solo spazzatura, che senza le falsità ed il processo farsa ideato da voi saresti rimasti altri 50 anni senza vincere un cazzo!!! Quindi tornatene dalla fogna dove sei venuto patetico interista di merda!!!!
    Luca

    RispondiElimina
  51. "Quando stringo la mano a un milanista dopo me la lavo, quando la stringo a uno juventino dopo conto le dita."

    PP

    RispondiElimina
  52. La mano usala per cagarti in faccia e prenderti a schiaffi peppiniellu

    RispondiElimina