Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 6 maggio 2011

IO SONO LEGGENDA

Troppo facile e scontato dire che Alessandro Del Piero rappresenta una leggenda per i tifosi bianconeri. Troppo facile parlare bene di Alessandro Del Piero. Spesso in questi mesi siamo stati velenosi, ma non potremo mai esserlo con Alessandro Del Piero che rappresenta semplicemente una leggenda, un esempio, qualcosa di grande e un'emozione infinita non solo per gli juventini ma per tutti.

Sono tanti i campioni che hanno segnato la storia bianconera, ma Del Piero ha qualcosa di diverso perchè rappresenta il ponte, il passaggio tra le grandi vittorie e il momento peggiore della storia bianconera. Quella sua voglia di mettersi in gioco, di misurarsi in campi di provincia, di essere sempre d'esempio sono qualcosa che rimarrà dentro ai tifosi quando Del Piero deciderà di smettere.

Impossibile non concordare con il Presidente Andrea Agnelli quando ha detto:"So, io per primo, come tutti i nostri tifosi, che abbiamo un grandissimo capitano che sa insegnare e saprà insegnare la juventinità a tutti i nuovi, perchè l'anno prossimo dev'essere l'anno della riscossa...(...)lui porterà in campo la sua capacità tecnica, la sua grinta, la sua voglia di vincere e l'auspicio è che lui possa uscire da questo stadio con una vittoria importante".

Un grandissimo capitano, un grandissimo uomo, un grandissimo esempio per tutti i giocatori ma anche per i nuovi acquisti. Un grande capitano per un grande stadio. Manca solo una nuova grande vittoria per ripartire da dove il cammino si era interrotto nel 2006, noi daremmo qualsiasi cosa per vedere Del Piero trionfare nel nuovo stadio.

Nessun commento:

Posta un commento