Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 9 maggio 2011

INDECENTI...

Che la partita con il Chievo non sarebbe stata facile lo sapevamo. Che la Juventus offrisse il solito primo tempo sottotono no. Nuovamente un primo tempo molto ma molto lento. Trame offensive frutto di giocate individuali eccetto alcuni spunti di Aquilani. Il rigore per fallo di confusione ha permesso di sbloccare la gara con capitan Del Piero. Nel primo tempo poi poco eccetto qualche bella sgroppata di Motta. Su di lui diciamo le stesse cose di Grosso. Se imparasse la fase difensiva sarebbe un bel terzino.
Nella seconda parte del match il Chievo si è svegliato e ha creato qualche piccola preoccupazione a Buffon anche senza nessuna occasione clamorosa.
Nel secondo tempo poi la Juve ha cercato di addormentare il match e ripartire, mostrando però ancora limiti in fase di impostazione. Da segnalare un altro mezzo rigore, forse più mezzo di quello concesso nel primo tempo su Matri.
Tutto abbastanza noioso fino al raddoppio di Matri, abile a sfruttare una bella azione di Del Piero in ripartenza.
Poi dopo il gol del raddoppio arriva il solito tsunami... con erroracci a ripetizione e l'uno-due del Chievo.
una squadra che ci ha provato nel finale centrando due pali ma rischiando anche di prendere il terzo gol.
Fine della corsa... fine di tutto...ciao Delneri.

7 commenti:

  1. Il rigore per fallo di confusione ha permesso di sbloccare la gara con capitan Del Piero.

    questa me la segno... perchè ora si da rigore per i falli di confusione!!

    adesso capisco il vostro revisionismo su moggiopoli...

    che dire, avete pareggiato in casa col chievo con tanto di rigore regalato (altrochè confusione) e infiocchetato.

    champiouns matematicamente sfumata, e dall'anno prossimo per accedervi non absterà nemmeno il quarto posto... chissà quando mai rivedrete quella coppa..

    intanto ora non prenderete nemmeno un top player..

    pirlo ibra benzema bale tevez robben e tutti i vostri sogni nel cassetto... sognateli rubentini!

    oramai neanche rubando riuscite a vincere, contro una squadra da bassa classifica.

    non fart enemmeno piu ridere tanto fate pietà

    RispondiElimina
  2. ma stai zitto povero idiota pensa alla tua banda di ladri

    RispondiElimina
  3. Ma secondo te scrivere fallo di confusione vuol dire rigore netto? Era un mezzo contatto come quello su Matri nel secondo tempo e quello di Toni nel finale ... Insomma poca roba... Ma non ti attaccare a revisionismi.

    RispondiElimina
  4. dai non scherziamo..
    avessero dato quel rigore all'inter avresti urlato allo scandalo, il paladino della verità avrebbe indossato la sua armatura.

    qua invece liquidiamo il tutto dicendo fallo di confusione, come se adesso, per un fallo di confusione in area, l'arbitro fischia il rigore!

    dai, abbi almeno il coraggio di dire "rigore regalato" senza dover cercare uno schema, ma almeno l'onestà di ammettere un favore, no.

    essere di parte è normale, essere faziosi è un altro discorso. tu ti spacci per un giornalista di parte ma indipendente, io invece vedo solo della gran faziosità

    comunque vi sta bene, sul 2 a 0 tutti convinti vi siete dedicati ai vostri soliti cori razzisti contro samuel eto'o, e il chievo in quell'istante vi ha dato il ben servito, alchè i cori sono diventati di contestazione verso i vostri giocatori!

    oramai vi sputtanate da soli, non c'è nemmeno più la necessità di intervenire... tanto siete penosi..

    va beh, niente champions, almeno vi consolate con lo scudetto della vostra holding.

    squadra e tifosi di serie B...

    ora che tutto no nvi è dovuto e che i giornalisti non vi leccano il culo da mattina a sera vi sentite bistrattati... il che è evidente dato che non riesci ad ammettere che il rigore di sta sera e ti attacchi a falli di confusione.
    in questo senso dico che capisco i vostri revisionismi, ancora non avete capito che quello che succedeva prima non era la normalità ma il frutto di lucky luciano, e ora che non ci sono le mafiate vi sentite, appunto, bistrattati da arbitri e media.

    prendo in prestito la frase dall'altro commentatore, spero non se ne risenta:

    SVEGLIA SIETE MORTI

    RispondiElimina
  5. Caro lettore, ma perchè dovrei ammettere che il rigore è stato regalato. E' un rigore se vuoi generoso, comunque Cesari a MP dice che per lui il rigore c'era....per me è generoso...ma come vedi ci sono altri che la pensano diversamente.
    ps. qui nessuno si sente morto, anzi siamo tutti vivissimi.

    RispondiElimina
  6. ahahaha lucky luciano ahahahah

    RispondiElimina
  7. ma stai zitto zombie idiota, il rigore ci poteva stare, ne ho visti molto peggiori dati alla tua squadra di ladri quindi lascia perdere il fazioso, povero cogl ione parli proprio tu, che senza la vergogna di farsopoli saresti rimasto altri 50 anni a piangere nel sottoscala svegliati sei un illuso!!!

    RispondiElimina