Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 13 maggio 2011

il pranzo è madrileno

E' notizia di ieri di un incontro tra l'ad della Juventus, Beppe Marotta, con il suo braccio destro Paratici responsabile dell'area tecnica bianconera, con il presidente del Real Madrid, Florentino Perez. Una notizia importante, un desajuno fondamentale per discutere di strategie e accordi. Tutti ricordano con piacere l'accordo tra Marotta, allora alla Sampdoria per portare a Genova Cassano, uno dei migliori affari qualità prezzo dell'ad ex doriano, purtroppo valorizzato male dal presidente Garrone con il regalo al Milan.

Facile capire chi possa interessare alla Juventus: Benzema, Higuain, Diarra, e le ultime voci su Garay, ma anche Xabi Alonso, tutti giocatori di valore e che sicuramente potrebbero portare valore aggiunto alla rosa bianconera. Su Lassana Diarra e Benzema gli indizi maggiori. Benzema sarebbe quel grande bomber internazionale di spessore, mentre Diarra, sarebbe il naturale sostituto di Sissoko o Felipe Melo in caso di partenza di uno dei due.

Dall'altra parte della barricata un pallino di Mourinho: quel Chiellini sempre apprezzato o magari Amauri che nell'ideale dello Specialone potrebbe sostituire Adebayor come bomber di scorta.

Staremo a vedere: che Marotta riesca a far fruttare il desajuno con un grande colpo Real?

2 commenti:

  1. che mou ti venga a comperare amauri, è un dolce sogno in una notte di mezza estate, mi spiace informarti che con quello stipendio mocio vileda a giugno torna, e i gol che fa a parma li rimetterà nel cassetto per far ridere l'italia con la vostra casacca.

    che uno tra benzema diarra o higuain accetti la destinazione europa league (nella migliore delle ipotesi, visto che il vostro posto è occupato dal palermo, ormai), è ancora più onirica come realtà.. non lo capite eh che siete bidoni senza presente e senza futuro, che topo mister e top player vanno in tutt'altra direzione. per prendere un mediocre gli devi dare un superstipendio, se no ti bidonano anhce di natale, burdisso e borriello..

    NIENTE BLASONE

    NIENTE PROGETTI

    NIENTE PROSPETTIVE

    NIENTE FUTURO

    NIENTE SQUADRONE ---->

    e le tue punte di diamante saranno sempre krasic e melo, gente che in squadre come inter e milan (senza scomodare quindi realtà come barca real o manU) farebbe panchina tutto l'anno...

    dream dream dream

    RispondiElimina
  2. fanno sempre piacere questi commenti costruttivi.

    RispondiElimina