Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 10 maggio 2011

gli anni....d'oro...

"Stessa storia stesso posto stesso bar, stessa gente che vien dentro consuma poi va ... non lo so che faccio qui esco un po' e vedo i fari dell'auto che mi guardano e sembrano chiedermi chi cerchiamo noi".

Senza ricordardare gli anni d'oro...della Juve che ormai sembrano lontani... stasera c'è grandissima amarezza. un'amarezza enorme come le speranze che non ci sono più. Amarezza come le situazioni che si ripetono, stessa storia... stesso posto..stesso stadio... stessi errori. Qui tutti i giocatori avversari delle piccole squadre consumano e poi se ne vanno via felici.

I tifosi bianconeri si chiedono sonoramente che ci fanno ancora certi giocatori alla Juventus, che ci fa ancora Delneri sulla panchina e soprattutto ci chiediamo chi staranno cercando da mettere sulla panchina. Ci vuole gente di spessore... i nomi i Wenger, i Lippi, i Benitez, forse i Mazzarri. Questa squadra ha poca personalità, poco carattere. Delneri non è riuscito a trasmettere il suo carattere alla squadra. Abbiamo visto un carattere a sprazzi.... troppo poco... ci rimane solo il ricordo di quegli anni.

7 commenti:

  1. perchè dici..ormai """"sembrano"" lontani????

    come sembrano??????

    l'ultimo trofeo ( insomma trofeo eravate in era moggi..quindi chiamarlo trofeo è un pò troppo) è, se non vado errato dal 2002..calcolando che fino al maggio del 2012 da un punto di vista matematico ( perchè da un punto di vista previsionale il prossimo trofeo forse sarà nel 2025...con la coppa della prima classificata della serie B"" non ci sono trofei....festeggerete il decennale

    chissà se sarà ripreso sul sito ufficiale

    come gli scudetti ( che pena..un SITO UFFICIALE)
    la ricorrenza del 5 maggio ( e li....volendo ci sta...tipicoc di un sito rubentino duro e puro e non di un sito ufficiale..ma insomma..ormai la juve è quella che è..una più che eccellente provinciale...quindi tutto sommato può anche starci)
    il richiamo all'esaposto dello scorso anno ( con la cappella della legge uguale per tutti..tipiche parole rivolte al popolino...)

    p.s.

    comunque chapeu al sito tuttojuve dove sei vicedirettore

    l'articolo di bocca di repubblica è un pugno nello stomaco....un gancio terribile.....l'averlo ripreso è pubblicato pari pari vvi fa onore ( cazzo quando una cosa è vostra ..è vostra...mai avrei potuto dirlo...però ve lo devo...LA PUBBLICAZIONE VI FA ONORE)

    pp.ss.

    certo che se estrapolassi ogni giorno, pari pari un periodo di quell'articolo potrei sfottervi per i prossimi sei mesi

    mamma mia

    ecco ..fare tabula rasa...fotocopiare quell'articolo..metterlo in bella mostra in ogni nufficio della società rubentus...e partire da li...molto probabilmente anche prima del 2015 ritornerete ad essre competitivi..ma con sti chiari di luna ( rinnovo di del piero...ipotesi di contratto di pirlo....simao sempre in alto mare

    in ultimo (anche se questa volta non ci sta)...chiudo con

    SVEGLIA...SIETE MORTI

    RispondiElimina
  2. PAVAN guarda cosa ho trovato...scritto da uno juventino illuminato ( incredibile..incredibile..non credevo che esistessero)....

    """"Concordo anch’io sulla tesi che fa risalire al 2006 la causa della attuale situazione della Juve.Ma la mia lettura di quella causa è diametralmente opposta a quella di alcuni tifosi che si arrogano l’etichetta di juventini.Quando a suo tempo sono state rese pubbliche le intercettazioni di Moggi e della sua cricca io,come tanti tifosi juventini,ho capito che dovevamo pagare un prezzo salato.I nostri avvocati,bravi e stimati e di chiara fede juventina, non hanno potuto far altro che accettare una sentenza sportiva,in fondo mite. La società,per bocca di J.Elkann,ha fatto allora ciò che la dignità e lo stile di una tradizione gloriosa suggerivano:prendere le distanze dai malfattori che l’avevano infangata e ripartire con l’orgoglio ferito ma non fiaccato.A capo della Società è stato messo un galantuomo serio e preparato come Cobolli e la squadra è stata affidata ad un valido tecnico come Deschamps.Fu un anno memorabile,tutti ci sentivamo orgogliosi.Se avessimo continuato su quella strada non saremmo qui a recitare deprofundis per una società che fa pena ai suoi tifosi e mette allegria ai suoi avversari.Ma purtroppo sono prepotentemente tornati alla ribalta i ‘fieri’ e ‘irriducibili’ 29,sostenitori della tesi che,poichè neppure gli altri sono immacolati allora i nostri misfatti vanno cancellati.Il demerito della proprietà è stato,ed è,quello di non tenere duro e respingere gli assalti di questi cialtroni che da cinque anni condizionano le scelte societarie e sportive.L’odio,il rancore,la violenza verbale e non solo,ha spazzato via quanto di buono c’era per affidare le sorti della Società ad uno sprovveduto Agnelli di quarta generazione le cui uniche credenziali erano quelle di essere stato l’unico amico e difensore di Moggi.Ecco perchè nel 2006 la Juve ha perso una storica occasione per ridiventare grande e stimata.""""""""

    p.s.

    lo pubblico qui a futura memoria...non servirà a niente....lo so...però almeno saprai che esiste un'altra juventus...

    RispondiElimina
  3. ma stai zitto povero idiota zombi interista, quello è l'articolo di un interista che si finge juventino lo sappiamo tutti che l'hai scritto tu patetico idiota!

    RispondiElimina
  4. E’ passato un anno esatto dalla presentazione dell’esposto in Federazione. Lo sapete benissimo a quale esposto sto facendo riferimento. Quello che la Juventus ha preparato ancora prima che Andrea Agnelli entrasse in società per andarsi a sedere alla presidenza.
    La Federazione vorrebbe sicuramente dare una risposta, ne sono certo, deve solo decidere quale.
    E mica è uno scherzo decidere quale... Facciamo il giochino delle due ipotesi possibili.

    Se l’esposto fosse accolto nelle sue richieste, vorrebbe dire che l’Inter non avrebbe i requisiti etico-morali per fregiarsi del titolo. Vorrebbe dire che Guido Rossi si è sbagliato. Vorrebbe dire che Moratti Massimo ha sprecato una buona bottiglia quando, nel 2006, ha festeggiato brindando con la cameriera filippina alla notizia dello scudetto a tavaroli. Pardon, a tavolino. Vorrebbe dire un qualcosa tipo…
    “Straaaaaaapp! Dai qua, che non avete vinto nulla. Onesti chi? Ma fateci il piacere!”

    Oppure c’è l’altra ipotesi: esposto respinto in tutto e per tutto.
    Il che vorrebbe dire che l’onestà dilagante longobarda è appurata, conclamata e complimentata.
    Vorrebbe dire che per tutti c’è sempre una speranza. Vorrebbe dire che anche se arrivi una quindicina di punti sotto alla prima, in un campionato che non è nemmeno sotto inchiesta, puoi vincere uno scudetto che non hai vinto. Vorrebbe dire che le varie telefonate del 4-4-4 facevano riferimento, forse, ad un nuovo modulo di gioco. Tipo il 5-5-5 di Lino Banfi, ricordate? Vorrebbe dire che è lecito intrattenere rapporti con arbitri in attività, incontrarsi nei parcheggi in gran segreto, telefonarsi spesso, organizzare qualche colloquio di lavoro, e robe così.

    Voi gobbi la fate troppo semplice, ma decidere invece è molto difficile. Basta dire che se mettessimo nel calderone anche l'esposto di Christian Vieri, che lamenta dossieraggi, spionaggi e roba varia, la Federazione rischierebbe di non riuscire a decidere nulla per i prossimi 13 anni. Certo, proprio 13, come gli scudetti dell'Inter...
    Nel frattempo però, mentre la Federazione soffre l'amletica situazione, Andrea Agnelli, John Elkann, e comitive varie della Torino bene, sonnecchiano, dolcemente cullati dai grandi risultati ottenuti dal club in questa stagione (di gomma come tutte quelle post 2006, ergo, Milan sempre a 17, nonostante il lodevole impegno).

    RispondiElimina
  5. Guarda che mica faccio il precettore, ogni juventino ha la sua testa ma nessuno mi ha mai detto che gli scudetti sono meno di 29

    RispondiElimina
  6. puliti sono si e no una decina...

    ah massimo, in ogni post di questa pagina ci sono commenti pieni di insulti e parolacce??

    a me non turbano, per quello che mi riguarda puoi anche lasciarli lì esprimono al meglio il livello del rubentino medio.

    è casa tua, la figuraccia la fai tu, però mi limito ad osservare che la stessa celerità mostrata in un commento in cui ti facevo educatamente notare che aut aut non si scirve con la o, sparisce di fronte alle parolacce e agli insulti presenti nei commenti di tutti e dico tutti i post di sta pagina..

    comunque la morale, puliti sono si e no 10

    RispondiElimina
  7. caro lettore, il commento su aut aut l'ho messo dietro all'articolo inserito successivamente segnalando per la segnalazione.
    Ho già scritto più volte chiedendo educazione, purtroppo non posso fare altro.
    Grazie,

    RispondiElimina