Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 9 maggio 2011

CIAO ROBIN HOOD

Ciao...sai cosa vuol dire ciao... vuol dire un altro come te... anche se speriamo meglio per il futuro. Con questo pareggio contro la squadra del suo passato Delneri certifica che non è adatto a sedersi su questa panchina. Una squadra che ha mostrato dalla prima all'ultima partita nessun miglioramento. Dopo il 2-0 una squadra che invece di amministrare e portare a casa il risultato è incappata nelle solite amnesie, chiudendo in anticipo un'annata che definite indecente è poco.

Un'annata che ha visto momenti di euforia come le vittorie con Milan, Inter, Lazio e Roma e delusioni amarissime come le sconfitte di Lecce, i pareggi con Cesena, Catania, Chievo.....insomma una onlus Juventus con le piccole. E' il momento di dire basta a questo Robin Hood della panchina che ha rubato punti alle grandi per darle alle piccole. Insomma... siamo ai titoli di coda. Non è possibile vedere quello spettacolo indecente del fine partita. Dispiace per Marco Motta ma non è possibile non saper battere una rimessa laterale...Chi non è da Juve si faccia da parte.. a partire da Robin Hood..

4 commenti:

  1. Prendere due gol da palla ribattuta nel giro di due minuti è un brutto segnale.
    Vedere la difesa che mai una volta sia riuscita a uscire con la palla al piede quando appena pressati, ma solo con lanci lunghi la dice lunga su come è gestita la squadra che non ha coraggio.
    Non ha coraggio di fare quelle giocate e disimpegni che dovrebberro essere da Juve.
    Troppo volte vedi la difficoltà nel fare il passaggio.
    La juve deve cambiare e penso che sia giusto che inizi dall'allenatore che non sembra proprio in grado di dare la grinta ad una squadra troppo spesso spenta e priva di idee.
    Servono anche giocatori in grado di fare la differenza in ogni reparto almeno un per difesa, centrocampo e attacco.
    Rifondare No, ma sicuramente mettere le mani su tante cose Si.

    RispondiElimina
  2. hai ragione......
    se il buongiorno si vede dal mattino iniziate bene con....il contratto di del piero
    ( ma si può...errare è umano..perseverare è diabolico)

    del piero brucia i giovani..non li permette di sbagliare

    la rube ha bisogno di potre fare sbagliare completamente per quattro cinque partite di fila un nuovo buon giocatore SENZA ESSERE MESSO IN DISCUSSIONE...

    ma è possibile che non lo si capisca

    se diego fosse stato messo in condizione di potre sbagliare completamente sei partite consecutive senza avere quel corvo di del piero alle spalle..esplodeva

    se il tecnico avesse avuto la pazioenza di aspettare giovinco per sei sette partite consecutive sbagliate senza avere il corvaccio di del piero alle spalle..giovinco esplodeva

    succederà il prossimo anno ( arrivato a sto punto forse..)prenderete uno tecnico..non gli darete la possibilità di ambientarsi..di sbagliare..di prendere le misure..dinon essere messo in discussione..non gli darete la possibilità di prendere sicurezza negli errori ( faccio ciqneu sei partite di cazzo..la società non si disturba...non mi mette in discussione..io mi tranquillizzo..prendo a poco a poco confidenza..e dopo esplodo)

    no succederà che giocarà male due partite..i rubentini rumoreggeranno..entrerà del piero farà qualche gol su punizione che porterà si e no un paio di punti....si spaccherà lo spogliatoio..il mister sarà in difficoltà perchè una parte della tifoseria vorrà del piero...faranno un pò di pounti...ed arriveranno nuovamente ..SETTIMI

    SVEGLIA...SIETE MORTI

    RispondiElimina
  3. Io dico che i giocatori inguardabili e indecenti della Juve li hanno comprati Marotta e Secco con l'avvallo di Agnelli ed Elkan; l'allenatore da squadretta Del Neri lo si conosceva (ha 60 anni, mica 19!) e qualcuno tipo Marotta con l'avvallo di Agnelli ed Elkan l'avrà pure scelto! Ora: la colpa è di Del Neri poi dei giocatori e basta? Perchè i dirigenti hanno le idee chiare, come dicono ai giornali?

    Quali idee, riscattare Motta, Pepe e compagnia briscola? Rifondare una difesa su Barzagli? La Juve dei giovani leoni: per ora Del Piero e poi, forse, se riusciranno Pirlo? Calciopoli ha purtroppo rotto un incantesimo, fatto di professionalità, preparazione e logica, ma quella del calcio non quella di un paio di ragazzini viziati col cognome di un grande! Che pena!
    Io volevo investire qualcosa per la mia Juve, per il nuovo stadio: bene, non lo farò più: quella gente incompetente non se lo merita, lo stadio si chiamerà Conan, come Doyle o come supermercato? Ma chiedere a Marchionne di occuparsi anche un po di Juve, così il buon John tornerebbe a sembrare un bravo manager?

    Saluti a lei, che ogni tanto raccoglie i miei strali senza averne nessuna colpa! Mi perdoni ma non vorrei essere pubblicato in nessun altro posto se non sotto di lei, meglio mooolto sotto, per rispetto e devozione.
    Ermanno

    RispondiElimina
  4. E’ passato un anno esatto dalla presentazione dell’esposto in Federazione. Lo sapete benissimo a quale esposto sto facendo riferimento. Quello che la Juventus ha preparato ancora prima che Andrea Agnelli entrasse in società per andarsi a sedere alla presidenza.
    La Federazione vorrebbe sicuramente dare una risposta, ne sono certo, deve solo decidere quale.
    E mica è uno scherzo decidere quale... Facciamo il giochino delle due ipotesi possibili.

    Se l’esposto fosse accolto nelle sue richieste, vorrebbe dire che l’Inter non avrebbe i requisiti etico-morali per fregiarsi del titolo. Vorrebbe dire che Guido Rossi si è sbagliato. Vorrebbe dire che Moratti Massimo ha sprecato una buona bottiglia quando, nel 2006, ha festeggiato brindando con la cameriera filippina alla notizia dello scudetto a tavaroli. Pardon, a tavolino. Vorrebbe dire un qualcosa tipo…
    “Straaaaaaapp! Dai qua, che non avete vinto nulla. Onesti chi? Ma fateci il piacere!”

    Oppure c’è l’altra ipotesi: esposto respinto in tutto e per tutto.
    Il che vorrebbe dire che l’onestà dilagante longobarda è appurata, conclamata e complimentata.
    Vorrebbe dire che per tutti c’è sempre una speranza. Vorrebbe dire che anche se arrivi una quindicina di punti sotto alla prima, in un campionato che non è nemmeno sotto inchiesta, puoi vincere uno scudetto che non hai vinto. Vorrebbe dire che le varie telefonate del 4-4-4 facevano riferimento, forse, ad un nuovo modulo di gioco. Tipo il 5-5-5 di Lino Banfi, ricordate? Vorrebbe dire che è lecito intrattenere rapporti con arbitri in attività, incontrarsi nei parcheggi in gran segreto, telefonarsi spesso, organizzare qualche colloquio di lavoro, e robe così.

    Voi gobbi la fate troppo semplice, ma decidere invece è molto difficile. Basta dire che se mettessimo nel calderone anche l'esposto di Christian Vieri, che lamenta dossieraggi, spionaggi e roba varia, la Federazione rischierebbe di non riuscire a decidere nulla per i prossimi 13 anni. Certo, proprio 13, come gli scudetti dell'Inter...
    Nel frattempo però, mentre la Federazione soffre l'amletica situazione, Andrea Agnelli, John Elkann, e comitive varie della Torino bene, sonnecchiano, dolcemente cullati dai grandi risultati ottenuti dal club in questa stagione (di gomma come tutte quelle post 2006, ergo, Milan sempre a 17, nonostante il lodevole impegno).

    RispondiElimina