Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 28 maggio 2011

ci vorrebbe un amico di nome Zinedine Zidane

A questa Juventus servirebbe un amico, proprio come diceva Antonello Venditti o meglio una società amica. Una società con cui stabilire relazioni stabili, magari per approfittare di qualche campione che si vuole rilanciare. E chi meglio di una squadra che di campioni ne ha tanti? Quale squadra meglio del Real Madrid per trovare un amico. Ieri è giunta notizia che Zidane è il nuovo ds del Real Madrid, qualcosa in più che un amico.

Chiaramente questo non è passato inosservato. Zizou è sempre stato legato al mondo bianconero e sappiamo che a parità di offerta e senza nuocere al Real preferirebbe rinforzare la squadra bianconera piuttosto che qualche altra squadra che gioca la Champions League e potrebbe essere un avversario in ambito europeo. Qualora il Real decidesse di privarsi di uno dei suoi top player, la Juventus sarebbe in prima fila. Da Benzema (difficile) a Higuain (non facile). Da Lassana Diarra (possibile) a Drenthe (fattibile). Tutto questo senza dimenticare anche il gioco di incastri con qualche movimento a cascata e un giocatore che arriva di rimbalzo a Torino, magari dall'Atletico o dal Manchester City.

In ogni caso sarà un piacere per i tifosi bianconeri rivedere Zizou. Loro non lo hanno dimenticato e il "vecchio amico" non ha dimenticato la Juventus.

Nessun commento:

Posta un commento