Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 20 aprile 2011

TASTIERA VELENOSA: NON E' MAI TROPPO TARDI PER....

Non è mai troppo tardi era un programma condotto dal maestro e pedagogo Alberto Manzi, che ne era stato anche l'ideatore, e aveva il fine di insegnare a leggere e a scrivere agli italiani che avevano superato l'età scolare.

Non è mai troppo tardi: vorremmo oggi utilizzare questa espressione perchè per cambiare il corso degli eventi (da Farsopoli in poi) Non è mai troppo tardi.

L'intervento della Juventus al processo di Calciopoli, dimostra in modo tardivo che ci si muove e forse non è mai troppo tardi per trovare la strada della verità.

Le parole dell'avvocato bianconero Vitiello, di ieri sono tardive, ma non è mai troppo tardi: «Sono inammissibili le senteze Gea con rito abbreviato, quei processi erano fatti noti e andavano chiesti prima. Consideriamo anonimi e dunque inutilizzabili tutti i documenti riportati perchè nessuno di loro è sottoscritto, non si fa riferimento alle fonti di prova dai quali sono tratti e quanto agli articoli di stampa è ancora peggio: sono riportati riguardo ai commenti sulle partite di calcio addirittura le citazioni, ad esempio, dei siti dei tifosi della Lazio a commento di una partita della loro squadra contro la Juve. E su un Inter-Juventus le dichiarazioni a mezzo stampa di un direttore tecnico dell'Inter. E che prova è, la voce pubblica diventa mezzo di prova? E su Lecce-Juve riecco dichiarazioni di Zeman, ma Zeman è stato testimone dell'accusa e non gli sono state fatte domande su questo punto. E a proposito degli articoli di stampa penso che i tifosi della Juventus si potrebbero ben lamentare dell'assenza di Tuttosport da questa rassegna stampa, magari per un banale concetto di par condicio lo potevano inserire (....) ».

Non è mai troppo tardi, se lo ricordino i giornalisti che hanno smesso di scrivere. Non è mai troppo tardi per raccontare la verità e smetterla con le mezze verità e le cose dette e non dette. Non è mai troppo tardi per la Gazzetta dello Sport di virare verso la realtà dei fatti, lasciando spazio al lettore critico di valutare le cose. Non è mai troppo tardi per alcune tv, di smentire quello detto in passato e di far vedere qualche testimonianza del processo Farsopoli.

Non è mai troppo tardi per la Federazione per togliere lo scudetto a chi è arrivato terzo e darlo a chi è arrivato primo. Non sarà mai troppo tardi per i tifosi bianconeri che da 5 anni continuano nel carcare con la lanternina come Diogene la verità. Non sarà mai tardi per coloro che vogliono arrivare alla fine del processo, per chi ha "il coraggio" di rinunciare alla prescrizione per arrivare alla verità, perchè sa che è innocente. Non è mai troppo tardi per chi accusa di chiedere scusa e cercare di salvare il salvabile.

Sarà troppo tardi per chi ha perso la squadra del 2006, quello si, ma non sarà mai troppo tardi per riconquistare l'onore quello che si che non è mai andato perso.....

2 commenti:

  1. Vedi massimo il punto è proprio quello: è stato fatto passare per normale e giusto una farsa gigantesca che ha provocato la completa distruzione della squadra più forte, con conseguente diaspora dei suoi talenti in ogni squadra che ha cercato di accaparrarseli a prezzo di saldo ecco la verità. Senza quelle falsità la nostra amata Juventus avrebbe continuato a mietere successi in ogni competizione... per questo trovo davvero patetico sentire dei frustrati interisti venire qui a sparare le loro idiozie sulla nostra squadra ed esaltare chi ha soltato vinto per manifesta inferiorità degli avversari e non per merito proprio. Troppo facile vincere senza avversari, perchè non hanno vinto prima del 2006 se erano così superiori come sostengono?
    Patetici perdenti ecco cosa sono! Luca

    RispondiElimina
  2. Si spera solo che dopo tutto il polverone che si sta alzando con il processo di Napoli alla fine si riesca a fare quantomeno una parziale giustizia. Sono troppo realista per dire che a pagare sarà pure l'Inter.

    RispondiElimina