Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 3 aprile 2011

TASTIERA VELENOSA: ECCO CONTRO CHI LOTTIAMO...

Alcuni di noi hanno Mediaset Premium, altri hanno Sky, alcuni pagano il canone.... altri no..alcuni seguono con piacere Sportitalia

Alcuni di noi apprezzano i servizi giornalistici di alcune testate altri meno. Insomma i tifosi bianconeri dopo Calciopoli ne hanno subite e passate tante e purtroppo continuiamo a sentire delle "barzellette" pazzesche da parte di alcuni giornalisti o presunti tali che fanno "servizi" o se preferite "servizietti" sulla tv nazionale.

Oggi non possiamo fare altro che aggiungerci agli amici di "Vecchia Signora" per dichiararci offesi per chi definisce truccato il campionato del 1997/98. La vergogna che dovrebbero provare certe persone non ha mai fine.

La nostra replica sta in un semplice domanda: perchè molti parlano di chiudere con il passato e di parlare solo del futuro e queste persone sono le prime a ritirare in ballo il passato alla prima occasione?

A questo gioco al massacro non ci stiamo ed ecco perchè bisogna continuare a lottare per dimostare a giornalisti come quello autore del servizio di ieri dove sta la verità. Bisogna cantargli a memoria gli episodi del processo di Napoli.

Noi siamo schierati e non molliamo perchè siamo dalla parte della verità grazie a numeri e fatti e dati di fatto. Purtroppo dalla parte opposta della barricata ci sono solo teorie e parole e finta imparzialità come un bello smocking bianco.

In serata poi le scuse che non cambiano la sostanza, le accettiamo ma aspettiamo ancora le scuse per il 2006...

1 commento:

  1. LA SOCIETA' JUVENTUS DOVREBBE INIZIARE A CHIEDERE I VARI RISARCIMENTI DANNI.
    LA JUVENTUS DA QUANDO E' ARRIVATO MOGGI E' COME SE FOSSE ENTRATA IN GUERRA SOLO CHE FINO AL 2006 SE NE ERA ACCORTO SOLO MOGGI.
    DAL 2006 CE NE SIAMO ORMAI ACCORTI TUTTI

    ADESSO DICO BASTA BISOGNA DIFENDERSI AD OGNI MININO ATTACCO BASTA CON LO SMILE....

    CHI SBAGLIA HA PARLARE DEVE COME MINIMO CHIEDERE SCUSA E RISARCIRE LA PARTE LESA..

    ANDREA AGNELLI FATTI SENTIRE

    IO BOICOTTO MEDIASET SKA LA SCH.... DELLA SPORT RAI

    FORZA JUVE
    CERTI GIORNALISTI DOVBREBBERO ESSERE ALLONTANATI

    RispondiElimina