Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 17 aprile 2011

RIPROVIAMOCI

Una giornata con il sorriso stretto tra i denti. La Lazio con 8 punti di vantaggio è troppo lontana, forse. Pensare che possa perdere 8 punti in 5 partite è difficile, se non impossibile considerando anche che la Juventus dovrebbe sempre vincere. Per perdere il vantaggio la Lazio dovrebbe perdere due partite e pareggiarne una terza (ovviamente consideriamo la Juventus sempre vincente, cosa difficile, sfida dell'Olimpico compresa). Il primo favore dovrebbe arrivare dall'Inter (credibile ??), Inter che deve ancora restituire il regalo dell'anno scorso. Difficilissimo,quindi, ipotizzare che la Lazio perderà il quarto posto. Lazio che oltre all'Inter e alla Juve, affronterà anche Udinese a (Udine), il Genoa in casa e il Lecce, con il Lecce presumibilmente salvo.

Per provarci, quindi, questa Juventus deve non solo non perdere, ma anche sempre vincere. Vincere con il Catania, vincere a Roma con la Lazio e poi... etc etc...

Riproviamoci? Perchè no? Riproviamo a vincere almeno 3 partite di seguito, la prima è con il Catania....proviamoci anche perchè se senza Champions non ci saranno investimenti grandi allora diventerebbe difficile pensare a un futuro migliore di quello da Europa League.

Nessun commento:

Posta un commento