Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 30 aprile 2011

RINFORZARE LE FASCE

Se i giornali italiani e non continuano a parlare dei nomi per l'attacco, la Juventus non abbandona, però i rinforzi per la difesa.

I nomi sono quasi sempre gli stessi: Cissokho, Ziegler, Clichy a sinistra e Cassani, Beck o Van Der Wiel a destra. Tutti nomi interessanti che potrebbero aumentare il tasso tecnico di una difesa che con Grosso, Traoré da una parte e Grygera, Motta e Sorensen dall'altra non ha convinto sulle corsie offrendo spesso copertura senza propulsione ed evidenziando una coperta che tirata da un lato scopre l'altro.

Per la sinistra si cercherà di rilanciare De Ceglie e affiancargli in fase avanzata Bastos. Tuttavia, si sta cercando in questi giorni di prendere quello Ziegler che a parametro zero fa gola a molti.

Sulla destra, praticamente corsa a due tra l'olandese van der Wiel e Beck con Cassani outsidere. In questi giorni infatti sono arrivate forti le voci dalla Germania secondo cui la Juventus avrebbe ormai in mano Beck capitano dell'Hoffenheim. Nelle casse del club tedesco andrebbero 9 milioni di euro. Per la Juventus, finalmente, un terzino destro degno di nota e un sicuro rinforzo. Staremo a vedere le fasce vanno rinforzate, questo è sicuro.

Nessun commento:

Posta un commento