Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 19 aprile 2011

MA SIETE SODDISFATTI DI QUESTA STAGIONE?

Sentendo le parole di Marotta domenica e poi quelle di Delneri nel dopo partita ci è venuto un dubbio atroce.

Su Delneri, Marotta: "Delneri, è l'allenatore della Juventus, lo è con un contratto biennale e siamo contenti di quello che ha fatto, del lavoro svolto, per cui, così per l'allenatore, come del resto per tutti quelli che sono i programmi e anche per i giocatori, tutte le considerazioni vanno comunque fatte più avanti, consensualmente con lui".

Nel dopopartita Delneri è sembrato soddisfatto della prova di Firenze, ma la cosa che più ci rammarica è che sembra soddisfatto di una posizione in classifica che vede la Juventus lontana da squadre come Udinese e Lazio che francamente non sembrano avere una rosa superiore a quella bianconera.

La domanda che ci viene è la seguente: possibile che siano veramente soddisfatti di una posizione di classifica che recita settimo posto e 8 punti di svantaggio dalla Lazio e 7 dall' Udinese, squadre che l'anno scorso erano finite dietro ai bianconeri? Possibile che una classifica che vede solo un punto in più della stagione scorsa (la peggiore della storia recente bianconera), possa essere giudicata quasi soddisfacente?

Purtroppo la sensazione che ci viene è questa. Se la sensazione fosse corretta la parola giusta sarebbe ridimensionamento. Ridimensionamento di sogni, aspettative e ambizioni. Se il settimo posto è un risultato soddisfacente, il quarto un'ambizione, per questa Juventus vincere diventerà un'utopia. Come sono lontani i tempi in cui il secondo posto era una sconfitta....

1 commento:

  1. FUORI SIA DEL NERI CHE MAROTTA

    QUEST'UMTIMO I MIGLIORI ACQUISTI LI HA FATTI QUANDO IL MERCATO STAVA PER CHIUDERE :KRAZIC (MENO MALE CHE MILOS CI HA ASPETTATO SE FOSSE STATO UN ALTRO LO AVREMMO PERSO ) AQUILANI MATRI (RICORDIAMOCI CHE STAVA PER PRENDERE FLORO FLORES )

    PRIMA HA PRESO SOLO PEPE (ONESTO CORRIDORE) E STORARI IL RESTO BIDONI

    NON VI FA PENSARE CHE COME DEL NERI DEBBA ESSERE ACCOMPAGNATO ALLA PORTA???

    CON LORO IL RIDIMENSIONAMENTE E' GIA INIZIATO

    ANDREA AGNELLI PRENDA MOGGI

    RispondiElimina