Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 16 aprile 2011

La settimana dello Schalke 007...

Cominciamo con un ringraziamento. Quello per lo Schalke007 che ha saputo rifilare sette retti all'Inter. Dispiace per la squadra italiana ma siamo contenti per chi crede che Farsopoli avesse messo tutto a posto. Purtroppo non era così e quando in campo si sbaglia si paga.

E se Moratti fai complimenti per aver perso contro una squadra mediocre, allora ci siamo proprio, dovrebbe fare i complimenti anche a chi perdeva tempo fa contro altri avversari mediocri.

 "Vorrei oggi ringraziare la mia squadra, tutti i giocatori che negli ultimi anni, e anche nell'attuale, hanno portato a tutti i tifosi interisti, me compreso, tanta gioia e successi dei quali siamo e saremo sempre orgogliosi».

Moratti è orgoglioso dei suoi successi interisti e i tifosi juventini sono orgogliosi di quelli passati bianconeri.

Chissà se un giorno si rimetterà tutto a posto, crediamo di no, nel frattempo celebriamo chi con 250 milioni di euro di debiti è riuscito a fare 7 gol ai campioni di Europa e del Mondo...Il dubbio che l'anno scorso fossero veramente i più forti ci rimane, appuntamento alla prossima puntata di 007 Sette... pardon... 00 Schalke...

1 commento:

  1. Caro Massimo sono pienamente daccordo con te, hanno preso 7 gol, dicasi 7, contro una squadra mediocre che nel suo campionato è 9 e viaggia a metà classifica... alla notizia del sorteggio mi ricordo benissimo tutti gli interisti venire qui a vantarsi che erano ormai già in finale, ed invece eccoli a casa a leccarsi le ferite dopo le scoppole ricevute... alla fine giustizia è stata fatta dopo lo scempio dello scorso anno dove solo con arbitraggi a dir poco scanadalosi sono riusciti a vincere l'ennesimo cartone della loro storia...Luca

    RispondiElimina