Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 26 aprile 2011

IL TESORETTO

Erano giocatori da Juve, purtroppo a Torino hanno incontrato dei problemi e stanno risorgendo altrove. Parliamo dei tanti giocatori che sono di proprietà della Juventus e che potrebbero risultare utilissimi nelle trattative di mercato. La storia passa da Parma, Bari, Bologna, Siena, Modena... senza contare chi è a Torino ma che a Torino potrebbe non rimanere.

Prima tappa Parma dove ci sono Amauri e Giovinco. Il primo con sette gol è ritornato il bomber dalle uova d'oro pagato carissimo dal Palermo. Amauri con questo rendimento ricomincia ad avere mercato. Ben per lui, ma soprattutto per la Juventus, qualora le strade non volessero più ricongiungersi. Diversa, la situazione di Giovinco che potrebbe rimanere ancora a Parma un anno ma che risulta richiestissimo in Spagna. Un giocatore che dispiace perdere, una possibilità a Torino la meriterebbe. Passando a Bari c 'è in comproprietà Almiron che ha confermato quanto di buono fatto vedere l'anno passato. Potrebbe rientrare in qualche scambio... come lui anche Ekdal che ha fatto vedere cose egregie a Bologna dopo Siena. Poi a Modena Pasquato, uno dei migliori giovani del campionato di serie B e infine a Siena Marrone, pilastro dell'under di Ferrara.

Un bel tesoretto in mano a Marotta, che dovrà capire anche il futuro di Iaquinta e Martinez, due giocatori che quest'anno non hanno confermato le aspettative. Anche per loro le richieste non mancano, dalla Scozia a Firenze, c'è gente che pensa spesso a loro.

Visita il Blog di Massimo Pavan

Nessun commento:

Posta un commento