Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 27 aprile 2011

"ho perso le parole"

" Ho perso le parole, eppure ce le avevo qua un attimo fa, dovevo dire cose, cose che sai, che ti dovevo, che ti dovrei. Ho perso le parole, può darsi che abbia perso solo le mie bugie...si son nascoste bene...forse però...semplicemente...non eran mie".

Chissà se Marotta le parole sabato sera le ha perse veramente. Non le aveva perse a inizio partita quando ha ribadito nuovamente la linea della qualità di mercato e la fiducia nel mister Delneri. Le aveva forse perse a fine partita. Sicuramente hanno perso la voce, molti tifosi bianconeri nelle critiche feroci a chi ha perso quel vantaggio e per chi ha concesso quel recupero extra... regolamentare. Ci saremmo aspettati dai dirigenti un piccolo intervento per spiegare ai tifosi il nefasto secondo tempo o quanto meno un intervento per chiedere spiegazioni per quel recupero extra. Invece nulla, le parole erano perse e non le abbiamo sentite.

Anche i tifosi hanno perso le parole, in un certo senso. C'è grande scoramento perchè bastava veramente poco per rendere meno negativa una stagione. Nonostante la stagione, deludente, sarebbero bastate 2 vittorie tra Firenze e la partita di sabato per dare entusiasmo all'ambiente perchè Lazio-Juventus sarebbe diventata una piccola finale. Invece ora siamo alla finale si, ma di consolazione e non per il terzo e quarto posto.

Siamo alla voce mutismo e rassegnazione. Abbiamo perso le parole, proprio come Ligabue e proprio come Marotta sabato a fine partita. Speriamo che presto le parole le perda anche Delneri, o meglio perda quelle dichiarazioni che definivano il ciclo bianconero di 10 punti in 4 partite importante.... quelle si che sono parole da perdere.

1 commento:

  1. BASTA CON QUESTA RASSEGNAZIONE..
    MEGLIO CHE IL CATANIA SABATO HA PAREGGIATO ALTRIMENTI QUI QUALCUNO IN SOCIETA' PARLAVA DI DEL NERI PER IL PROSSIMO ANNO BASTA!!!!!!!!
    BISOGNA PUNTARE IN ALTO BISOGNA COMPRARE GIOCATORI TOP E UN ALLENATORE CHE SIA UN PILOTA E NON UN AUTISTA.
    PER IL PROSSIMO ANNO SERVONO 2 TERZINI DESTRO (JOHNSON O VAN DER WIEL ) E SINISTRO ( KOLAROV ) UN CENTROCAMPISTA (PIRLO O MONTOLIVO ) E ALMENO UN ATTACCANTE (BENZEMA O IBRAIMOVIC )
    SACRIFICHEREI ANCHE KRAZIC PER FARE QUESTA SQUADRA

    STORARI
    JOHNSON BONUCCI CHIELLINI KOLAROV
    (SORENSEN BARZAGLI DECEGLIE GROSSO
    MELO
    (MARCHISIO )
    PIRLO O AQUILANI MONTOLIVO O AQUILANI
    (PEPE) (MARRONE PAZIENZA )
    MENEZ (SEEDORF)

    MATRI IBRA (DEL PIERO QUAGLIARELLA)

    BISOGNA RITORNARE SUBITO A VINCERE
    ALLENATORE LIPPI O MANCINI

    RispondiElimina