Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 1 marzo 2011

PAVEL NON CI CASCARE...

Ieri, tra le tante voci è circolata anche quella che Pavel Nedved sarebbe in prima fila per un'eventuale sostituzione del tecnico di Aquileia. La fiducia a Delneri, come tutti sanno, è limitata al quarto posto, ma in caso di un'ulteriore serie di sconfitte la posizione del tecnico difficilmente potrebbe rimanere salda anche fino al termine della stagione.

La soluzione venitilata, in caso e ribadiamo solo in caso di crollo verticale, sarebbe Pavel Nedved. Il giocatore, sempre amato dal popolo bianconero servirebbe per ricompattare l'ambiente e dare carica alla squadra.

Francamente pensiamo e speriamo proprio che questo non succeda. Pavel non si merita di essere usato come scudo o parafulmine per calmare i tifosi.

In passato abbiamo già assistito al sacrificio di Ferrara, gettato nella mischia senza una vera e propria esperienza come allenatore e i risultati (anche se non poi così male, visto gli attuali), non sono stati degni della Juventus.

Speriamo che Nedved, qualora si finisca in quella tragica situazione, non cashi nel tranello. Il rischio di fallimento è troppo alto e Pavel non si merita questo dopo tutto quello che ha dato alla causa bianconera.

Nessun commento:

Posta un commento