Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 1 marzo 2011

NON E' UNA COSA SERIA, E' UNA PRESA IN GIRO

Qualunque persona sana di mente oggi dovrebbe provare vergogna per l'andamento di un processo che risulta essere una vera e propria farsa. Noi da italiani proviamo verogna, vergogna per come delle persone perdenti pur di distruggere una parte siano arrivate a tanto. Vergogna per vedere i soldi di onesti cittadini spesi per un processo farsa. Vergogna per come sono stati trattati i tifosi bianconeri dal 2006. I testimoni dell'accusa hanno per l'ennesima volta smentito tutte le accuse verso gli imputati.

Ci sembra di veder discussioni su sentito dire o parrebbe, sul nulla.

E' veramente vergognoso quello che sta accadendo. L'Italia dovrebbe vergognarsi e noi ci vergogniamo che un paese che vuole presentarsi come civile permette questo.

E' vergognoso che pagine di quotidiani nazionali siano permesse a giornalisti tifosi, fingendosi quotidiani imparziali. Questa è una scorrettezza inaudita che ha preso in giro e condizionato l'opinione di molti italiani.

"Non è una cosa seria, è una presa in giro!" ...con questa frase oggi Paolo Bergamo ha lasciato l'aula. Con questa frase i tifosi juventini dovrebbero accogliere la partita di sabato.

Una grande manifestazione contro chi ha organizzato questa macchinazione ai danni della Juventus. Più che contestare la squadra bisogna contestare le istituzioni calcistiche. E' ora di dire basta e farlo capire a chiare lettere.

Alla base di questi avvenimenti appare chiaro che la prossima campagna acquisti dovrebbe essere finanziata da un cospicuo risarcimento...In ogni caso proviamo sgomento e vergogna...e una forte rabbia.

2 commenti:

  1. CHE VI DIRE??? IO PENSO CHE I NOSTRI MORTI IN BELGIO SI RIVOLTANO NELLA TOMBA POVERETTI...E' TUTTO UNO SCHIFO, AMO TROPPO LA JUVE PER NON VEDERLA O ASCOLTARE QUELLO CHE CAPITA...FACCIAMO COME QUEL CINESE SUL BORDO DEL FIUME...PRIMA O POI LA RUOTA GIRA....PRIMA O POI, SPERO...

    RispondiElimina
  2. CRISI JUVE, JOHN ELKANN NON COMMENTA...LUI COMMENTA SOLO IL KRIKET....400 MILIONI DI KRIKET....

    RispondiElimina