Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 29 marzo 2011

LA TRAPPOLA DEL MILAN SU AQUILANI...

Nello scorso fine settimana ci siamo sbilanciati affinche Aquilani restasse alla Juventus. Siamo consapevoli che il riscatto di 16 milioni è oneroso, ma rimaniamo convinti che valga la pena fare uno sforzo, magari avvicinandosi alla cifra con un piccolo sconto.

Detto questo, ieri dal quotidiano Tuttosport, rimbalzano le parole di Alberto che parla di posizione in campo e futuro, ancora nebuloso. Sul futuro, Aquilani non si sbilancia anche perchè non è ancora certo di rimanere a Torino: "Non ho avuto contatti ne con i dirigenti del Liverpool ne con quelli della Juventus, ora penso solo a giocare poi si vedrà. Tornare alla Roma? Intanto mi dovrebbero chiamare e non è poco. Su Buffon alla Roma... Non so nulla".

Insomma, situazione nebulosa, anche se, ormai abbiamo percepito una trappola rossonera all'orizzonte. Il Milan, infatti, potrebbe rappresentare per la Juve una vera e propria minaccia sul fronte Aquilani. Le incertezze sul riscatto della Juventus, i dubbi di Pirlo sul rinnovo, potrebbero spingere Galliani a presentarsi ad Anfield con l'offerta giusta capace di solleticare il palato inglese.

Marotta, in questo caso rischierebbe di perdere Aquilani e magari pure Pirlo, qualora il centrocampista richiedesse lo stipendio ventilato (5 milioni di euro).

Brutte gatte da pelare per il direttore bianconero che deve fare i conti con il bilancio, ma anche con alcune trappole all'orizzonte.

Nessun commento:

Posta un commento