Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 5 marzo 2011

HANNO PAURA CHE TORNI LA TRIADE

Stasera rivedendo Luciano Moggi allo stadio i tifosi bianconeri proveranno sensazioni antiche. Sensazioni uniche che dal 1994 al 2006 coronarono 12 anni in cui la Juventus era amata dai tifosi, rispettata dalle istituzioni e odiata dai nemici. Quel rumore dei nemici di cui parlava Mourinho e che caratterizzava il mondo non bianconero.

Fuori dal mondo bianconero hanno paura. Hanno paura che Luciano Moggi torni alla Juventus. Hanno paura che la Juventus torni a farsi rispettare. Magari hanno paura di non vincere più come facevano prima della rivoluzione.

Insomma,,,, hanno paura... e sono tanti.

I tifosi e la dirigenza dell'Inter che senza Calciopoli avrebbero vinto per secoli solo la Coppa Italia.

I tifosi del Milan che devono ringraziare il loro presidente se no un anno di B non glielo avrebbe tolto nessuno.

I tifosi della Roma che se ci fosse un minimo di equità e di arbitraggio normali avrebbero 35 punti altro che 46.

L'accusa al Processo di Napoli che pur di rallentare il processo sta ricusando tutto e ormai appare chiaro che le prove sono veramente troppo poche. Ci pensate se vincesse la difesa che figura barbina?

E poi tanti altri hanno paura... un elenco lunghissimo...

Noi come dei don Chisciotte continueremo a raccontare che hanno paura. Perchè se tornasse una triade con Luciano Moggi, Andrea Agnelli e per esempio un Marcello Lippi con il ruolo di Bettega, si creerebbe un nuovo sodalizio capace di intimorire chiunque e forse a Milano non si dormirebbero più sogni tranquilli.

Hanno paura... ne siamo convinti e speriamo che ritorni presto il giorno in cui i tifosi bianconeri saranno accolti come nel 2006 perchè a mettere lo smile sulla maglia non ci hanno guadagnato nulla e abbiamo visto benissimo come gli aiuti siano una ruota che gira...da quattro anni gira per altri....

4 commenti:

  1. giuseppe fazio Montreeal5 marzo 2011 alle ore 11:10

    Considerando che non si regala niente nessuno in questi tempi, vedi la povera Roma ,due volte con le mani sullo scudetto , e per circostanze poco ``pulite`` ,si trova con le mani vuote. E per far si che qualche miliardario la compri, le danno un rigore al 90.mo e ne negano altre due -tre al Lecce. Il potere É A MILANO!! E questo lo abbiamo sempre detto. La juve con la scompârsa del Grande Agnelli ,ha perso credibilità ,potere e rispetto. Moratti con i soldi di voi altri italiani ha pur speso un miliardo ,ma é riuscito a portare all'Inter veri campioni, mentre la Margiotta&Del Neri company, soli brocchi. Brocchi a gennaio. forse Matri si potrà salvare. ma sapevano che Pepe, Martinez Theore, e tutti gl ialtri 12 ,a parte Quaglirella e Krasic erano solo da serie inferiore ,oppure di bassa classifica. Persino alcuni del bologna e del Legge si sono messi in luce oscurando i 60 milioni spesi i questa disgustosa stagione, peggio di cosi, non si poteva fare. Mandare via Ranieri per prendere Ferrara, Zaccheroni, e poi fare lo stesso errore prendendo Del Neri e Marotta. Ben vengano Moggi e Lippi,almeno come appena scritto ,ci guadagneremo per persolnalità e prestigio. così anche il Morattopoli si metterà una pezza alla bocca e starà zitto per almeno altri 17 anni!!

    RispondiElimina
  2. VI SIETE VENDUTI LA PARTITA

    E' INUTILE SIETE LADRI NEL DNA

    14 MILIONI DI LADRI

    SIETE LADRI LADRI LADRI

    UNA SCOEITA' DI DISONESTI
    SQUADRA DI DISONESTI
    TIFOSI DI DISONESTI

    SEITE DISONESTI DENTRO
    MARCI MARCI SIETE GENTE MARCIA

    IN SERIE B DOVETE ANDARE
    ANZI DI PIU'
    DOVETE SPARIRE
    DISONESTI CHE NON SIETE ALTRO

    RispondiElimina
  3. L'unica vergogna è Buffon che ride a fine partita. Spero che la società prenda provvedimenti seri.

    RispondiElimina
  4. Triste pensa a Lazio-inder

    RispondiElimina