Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 13 marzo 2011

APPLAUSI PER ....

C'e' grande voglia di applaudire tra i tifosi bianconeri, si certo di applaudire ...non questo allenatore e questa squadra sicuramente. Siamo sicuri che fino a fine stagione gli applausi saranno ben pochi. Insomma una situazione paradossale. C'e' rabbia nel vedere una squadra incapace di vincere dopo essere stata in vantaggio di due gol. Una squadra che subisce contropiede puerili. Un allenatore in confusione totale. Applaudire? Come fa Delneri a dire: "I fischi del pubblico? Applaudiranno più avanti"

E per chi gli applausi? Forse Matri che ci sembra sempre più Pippo Inzaghi, Del Piero che rimane capitano eterno. Per il resto pochi applausi e tanto fischi per una stagione pessima e piena di delusioni che arrivano anche da Cesena, un punto contro una neopromossa non può essere un successo. E' una tristezza sentire chi dice che è un punto che muove la classifica, una frase indecorosa, come la stagione bianconera.

3 commenti:

  1. massimo state nel panico più totale!!! mo la juventus ha rilasciato un durissimo comunicato sul suo sito ufficiale contro niente meno che RUTTOSPORC!!! noi siamo i primi a dire che le notizie di tuttosport siano "inattendibili" (cit.) ma mai mi sarei aspettato di leggerlo sul sito della juventus! la vostra dirigenza sembra faccia l'impossibile per inimicarsi i suoi tifosi.. e il bello è che voi siete qua ad attaccare ferocemente ogni giorno la gazzetta, mentre la vostra dirigenza attacca solo ruttosporc!!
    DINO
    ps, complimenti per i furtarelli di cesena, dal giallo a buffon fino al rigore all'ultimo minuto.. il brescia invece, di cui ti eri erto paladino difensore dopo il maltolto, venerdì sera sembrava la juventus del 2000. regalati rigore+espulsione, gol del pareggio da annullare, e caracciolo che già ammonito fa 10.000 falli da giallo, e si becca il secondo giallo solo all'ultimo secondo di gioco..

    RispondiElimina
  2. Caro Dino se leggerai il mio articolo capirai molto.
    Secondo me Bergonzi è inadeguato, aveva dei debito dopo Verona.
    Gli aiuto a un malato non hanno senso. Se volevano aiutare la Juventus la aiutavano in chievo-juventus non a cesena...
    un saluto

    RispondiElimina
  3. L'inter ha avuto un arbitraggio equo, ovvio che ti lamenti interista eri abituato ad arbitraggi bulgari in cui avevi tutto favore, rigori netti contro non dati e inesistenti dati quindi non iniziare a piangere è ora di tornare alla normalità... l Juve è allo sbando e la dirigenza dovrebbe attaccare la spazzatura rosa non l'unico giornale che difende la squadra...

    RispondiElimina