Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 29 marzo 2011

ANDREA E LAPO-----PER UNA JUVENTUS ROSSO-BIANCONERA

Agnelli/Fiat/Juventus/Ferrari. Lo sport per la famiglia Agnelli ha sempre rappresentato una vetrina importante per acquisire consenso popolare.

Di Andrea Agnelli abbiamo già parlato e spesso. Andrea rappresenta per i tifosi bianconeri la garanzia di continuità della famiglia. Il suo apporto è fondamentale per capire le aspirazioni future della Juventus e garantire la competitività della squadra.

Detto di Andrea, potrebbe risultare fondamentale per la Juventus la coesione famigliare e in particolare tra Andrea e Lapo.

Perchè? A Lapo Elkann al Salone Internazionale dell’auto di Ginevra è stato assegnato un nuovo ruolo che il rampollo della famiglia Agnelli avrà in Ferrari. Lapo sarà il nuovo consulente creativo del Cavallino collaborando con il Centro Stile Ferrari ed occupandosi in particolar modo dello studio di nuove soluzioni estetiche per gli interni e gli esterni dei nuovi modelli made in Maranello. L'estroso Lapo, che ha in cantiere il successo della Cinquecento dovrà contribuire anche ai nuovi successi rossi, rilanciando l’immagine di un marchio divenuto da decenni un vero e proprio status-symbol in tutto il mondo.

Chissà che ad Andrea non venga voglia di proporre a Lapo la stessa cosa per il marchio bianconero. Sinergie ne vediamo tantissime, dal parco a tema ad Abu Dhabi al mondo bianconero del nuovo stadio, fino alla possibilità di attirare campioni, sfruttando l'unicità del brand Ferrari.

Nessuna società calcistica al mondo può contare su questo binomio. Un'area co-marketing rosso/bianconera, per riportare in alto il brand che dopo il delitto di Calciopoli merita di tornare dove era prima...

A noi piace ricordare un box Ferrari a Montecarlo con Emerson, Ibrahimovic e Maxwell...chissà che al prossimo Gran Premio ci possano essere: Neymar, Mascherano e ....un altro grande campione.

Nessun commento:

Posta un commento