Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 23 febbraio 2011

UN GIORNO CREDI DI ESSER GIUSTO...

"Un giorno credi di essere giusto e di essere un grande uomo, in un altro ti svegli e devi cominciare da zero".

Probabilmente questo è stato il leitmotiv dell'incontro di ieri tra la nuova triade bianconera (Marotta, Agnelli e Nedved) e la squadra. Questa Juventus deve ricominciare da zero. Ricominciare a correre, ricominciare a lottare, ricominciare dalle piccole cose come la voglia di prevalere sull'avversario. Questa Juventus in quasi sette mesi ha costruito e distrutto speranze. Ora tocca ripartire e provare a ricostruire. Cominciare da zero per i tifosi. Cominciare da zero per salvare il bilancio. Cominciare da zero per dimostrare che la Juventus c'è ancora. Dopo l'Inter ci eravamo illusi che nonostante tutto e tutti la Juventus era ancora viva e vegeta, ma prestazioni come quella di Lecce non sono degne della parola Juventus.

"A questo punto non devi lasciare, qui la lotta è più dura, ma tu se le prendi di santa ragione insisti di più. Sei testardo, questo è sicuro quindi ti puoi salvare ancora metti tutta la forza che hai nei tuoi fragili nervi".

Basterebbero queste ulteriori parole di Bennato per esprimere quello che dovrebbero dare i giocatori sabato. Dare tutto, ricominciare da zero, del resto a guardarsi indietro ci si fa solo del male.

Nessun commento:

Posta un commento