Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 19 febbraio 2011

DOPO IL BIVIO CI VUOLE UNA SVOLTA

Generalmente quando incontri un bivio e lo superi, poi potresti decidere di svoltare. Il bivio bianconero della stagione è stato superato domenica scorsa con la vittoria sull'Inter. Una vittoria che ha dimostrato come la Juventus possa giocarsela con chiunque quando mette in campo la voglia e il carattere.

Domani a Lecce, ci vorranno le stesse armi, perchè una vittoria corrisponde alla svolta vera. Una svolta rappresentata dalla possibile terza vittoria consecutiva stagionale in campionato(cosa mai avvenuta in questa stagione). Una svolta che sarebbe rappresentata da una vittoria esterna contro una squadra che lotta per non retrocedere (cosa non avvenuta quest'anno), visti i pareggi con Brescia e Bologna e la sconfitta di Bari.

Probabilmente Gigi Del Neri, dovrebbe scegliere lo stesso undici schierato nell'ultima gara di campionato contro l'Inter con la variante di Martinez al posto di Krasic e Chiellini sempre terzino. Al serbo verranno riservati 45 minuti di riposto sperando poi di inserirlo nel secondo tempo, qualora la gara non seguisse la piega desiderata. I tifosi si aspettano una gara comunque tosta, ma il risultato deve essere pieno se si vuole continuare la corsa Champions.

Nessun commento:

Posta un commento