Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 3 febbraio 2011

CREDITO ESAURITO

Così non si può più continuare. Stiamo raschiando il barile della pazienza. Se dopo la partita con l'Udinese avevamo dato ancora un pò di credito al duo Marotta-Delneri, ora siamo al capolinea. Purtroppo la seconda sconfitta dopo la sfida con il Palermo pone in rosso il credito. Siamo stufi di vedere un approccio sbagliato.Non è possibile vedere giocatori che passano la palla a giocatori che stanno per entrare (vedi Sissoko e Salihamidzic). Delneri cerca alibi arbitrali, forse e in parte ha ragione ma quelli non bastano. Doveva Delneri tirar fuori questa rabbia dopo la partita con il Chievo, dopo Napoli, non ora. I buoi sono scappati quasi tutti ora...A Palermo abbiamo assistito a nefandezze arbitrali ma ormai siamo abituati da 5 anni. Delneri se ne faccia una ragione. L'unica cosa buona Delneri ha detto citando Calciopoli "...sempre che sia esistita..". Questa frase ci sembra pero' un modo di ingraziarsi i tifosi. E con lui pure Marotta che pero' ha la colpa di non aver comprato terzini all'altezza in due sessioni di mercato. Insomma gli arbitri hanno le loro colpe e su questo ci pensi Andrea Agnelli, ma anche Delneri e Marotta hanno le loro e non sono poche. Il credito e' esaurito da Cagluari in poi si va in bolletta...

1 commento:

  1. Ormai siamo al capolinea:
    Secondo me la squadra non è male anche se mancano 3 pedine importanti come i 2 terzini più uno fra esterno sinistro o rigista (Aquilani non mi convince in quel ruolo).
    Purtroppo Delneri, e si sapeva già, non è all'altezza della situazione e anche se gli diamo il Barcellona non vinciamo lo scudetto lo stesso. L'allenatore incide sul rendimento della squadra con oltre il 50% e se la guida male è logico che la squadra gioca male.
    Mauro

    RispondiElimina