Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 22 gennaio 2011

Tastiera Velenosa: Tastiera Velenosa: "CALCIOPOLI GRANDE PRESA IN GIRO PER GLI ITALIANI!"



"La storia dell'immensa presa in giro che è stata Calciopoli, presa in giro del calcio italiano" è la cosa peggiore successa nella storia dell'Inter secondo Moratti.

Appena letta questa dichiarazione all'interno di Dribbling (a proposito sempre pronti in Rai a sostenere l'Inter...), siamo rimasti un pò basiti. Possibile che Moratti parli ancora di Calciopoli dopo tutti i benefici ricevuti.

Poi ci abbiamo ragionato su, in effetti ha ragione Moratti. Calciopoli è stata un grande presa in giro per tutti gli italiani, per tutti i tifosi Juventini, per tutti coloro che cercano la verità. La presa in giro consiste nel fatto che è stato fatto un processo sportivo senza avere tutte le prove, solo da una sola parte con il metodo della caccia alle streghe. La presa in giro del calcio italiano o meglio da parte delle istituzioni del calcio nei confronti di qualcuno è continuata quando un consigliere di una società è stato messo a capo di una federazione. I risultati sono stati sotto gli occhi di tutti. Processo velocissimo, che viene smontato pezzo dopo pezzo dalla difesa in un processo equo.

A distanza di quattro anni, la cupola non esiste eccetto che nella mente di quel qualcuno. Che presa in giro questa cupola? Le partite truccate esistono solo nella mente di qualcuno, che presa in giro le partite truccate?

Anche i dirigenti dell'Inter telefonavano e che "telefonatine..." che presa in giro le "telefonatine...".

Noi, purtroppo agli imbonitori non ci crediamo più, ha ragione Moratti, ci hanno preso in giro, ma non quelli che giocavano, non i dirigenti della Juventus, ma quelli che hanno valutato un processo e ucciso il calcio italiano e ucciso la Juventus. Ci hanno preso in giro facendoci credere che Moggi avesse più peso del Milan...ma ci credete?

Bhe... forse ci crede solo chi crede che Ruby ha 24 anni... ma quella è un'altra storia...

2 commenti:

  1. Giusto massimo, ormai con tutto quello che è uscito a Napoli si deve vergognare il denti marci, hanno distrutto la Juve per poter rubare e vincere del cartone a discapito della regolarità dei campionati, vedi come sono stai favoriti ancora oggi dagli arbitri.. spero che almeno riusciamo a riavere il maltolto gli scudetti e un congruo risarcimento danni per la vergognosa caccia alle streghe!

    RispondiElimina
  2. Caro sig. Pavan, vedo che lei persevera negli errori. Il termine "bhe" (usato spesso nei suoi articoli) non esiste in italiano, ma esiste il termine "beh" (qui sotto scrivo cosa dice un vocabolario italiano).
    Spero che lei voglia correggere il suo errore nei prossimi articoli. Grazie.
    Cordiali saluti.
    Roberto


    beh, o be’, inter. ebbene, dunque: beh, fai come vuoi; beh, che c’è?; beh, facciamola finita!

    Tronc. di bene.
    Rubrica sinonimi
    Sin. bene; allora.

    RispondiElimina