Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 16 gennaio 2011

A SINISTRA NON ANDAVA BENE?

C'è un giocatore di cui si parla tanto in questi giorni ...un giocatore che la Juventus non ha saputo apprezzare e che ora è richiesto da almeno quattro squadre della serie A di cui una prima in classifica. Ovviamente stiamo parlando di Mimmo Criscito, così prematuramente bocciato da Ranieri e che a Genova ha trovato la sua consacrazione e trampolino di lancio verso nuovi palcoscenici. Sicuramente a vedere chi oggi scenderà in campo a Torino, mancando De Ceglie e visti i problemi su quella fascia a Torino, qualche rimpianto c'è. Insomma la Juventus lo ha lasciato andare per circa 10 milioni tra riscatti e controriscatti, ma vederlo un domani con la maglia del Milan sicuramente non fa piacere. Come non faranno piacere a Antonini le voci di un possibile arrivo di Criscito a Milanello. Che succederrà ora? Sappiamo tutti quanto Antonini piaccia a Marotta dai tempi della Sampdoria, quindi se Criscito arrivasse al Milan potrebbe portare Antonini alla Juventus. Chissà chi preferiscono i tifosi bianconeri e se hanno superato quelle perplessità che avevano su Criscito in quell'anno sfortunato a Torino...tempo di rimpianti?

4 commenti:

  1. ore 14,46 formazione della Juve: Giannetti gioca dall'inizio: Finalmente Delneri sta capendo cosa deve fare, inutile prendere riserve, i tifosi sono più contenti di vedere giovani che possano esprimere il loro talento. Sicuramente farà il massimo, sicuramente nessun tifoso si lamenterà di una prestazione insufficiente poichè la situazione infortuni costringe a questo. Sicuramente Del Piero darà il massimo per aiutare il ragazzo. Ottima scelta Delneri, ora stai capendo lo spirito Juve-
    Mauro Porceddu

    RispondiElimina
  2. avevi ragione sulle giornate a krasic pavan, erano sbagliate 3. dovevano dargliene almeno 8 per fargli capire che non deve tuffarsi ogni volta che gli si avvicnina un difensore in area. E' davvero irritante la sua buffonaggine

    RispondiElimina
  3. Caro anonimo,
    Krasic purtroppo ha questa caratteristica molto fastidiosa per me, immagino che per i tifosi avversari sia ancora peggio. Tuttavia anche ieri non ha chiesto nulla anzi ha detto che era caduto da solo.
    La cosa è più controproducente per lui, infatti non gli fischiano più nulla.

    RispondiElimina
  4. si è vero, il rigore non l'ha chiesto anche perchè se lo faceva sapeva di beccarsi il giallo! però è evidente che non è inciampato ma si è tuffato, e a mio avviso una cosa così rovina l'immagine della juventus che è, finalmente, una squadra che gioca in maniera onesta. e non sto parlando di calciopoli, ma proprio delle simulazioni, che tra il primo del piero, sousa baggio inzaghi nedved della simulazione ne avete fatto un'arte. è un po' di anni che invece questa caratteristica è passata ai milanisti, con quel pagliaccio di ambrosini in testa, e ahimè l'anno scorso l'han fatto parecchio anche gli interisti, soprattutto el principe milito. è una cosa proprio irritante, spero per voi che krasic si ricreda perchè questi atteggiamenti rovinano la sua immagine e quella della juve su cui si può dir tutto, meno che sia una squadra antisportiva (oggi). mettetelo in riga, per il bene vostro!

    RispondiElimina