Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 19 gennaio 2011

SALVATE IL SOLDATO KRASIC

Decisivo con il Catania, anonimo con il Bari, spettacolare un mese fa con la Lazio, bravo ma impreciso con il Chevo, non pervenuto con Parma e Napoli. Un Krasic all'insegna della discontinuità quello visto nell'ultimo periodo. Un Krasic attaccato per la simulazione di Bologna che continua a essere il bersaglio principale dei media ogni volta che cade in area.

Nelle moviole della domenica sera la caduta nella partita con il Bari è stata analizzata sotto ogni punto di vista, da tutte le angolazioni e tutti i lati. Simulatore è la parola più ricorrente, più utilizzata, più ricercata.

Francamente non pensiamo che Krasic sia un simulatore, solamente riteniamo che sia solito muoversi in modo errato, forse un errore di movimenti che lo porta ad accentuare le cadute.

E' un simulatore un giocatore che cade e non chiede nulla? Difficile dirlo.

3 commenti:

  1. sia solito muoversi in modo errato, errore di movimento che porta ad accentuare la caduta.. pavaaan.. un po' d'amor proprio, suvvia.. non chiede il rigore perchè sa che si becca il giallo, guarda l'arbitro che gli dice di rialzarsi ed evita di esagerare la figuraccia e beccarsi l'ammonizione per simulazione e sollevare nuovi casi. è un furbo, chiamiamo le cose con il loro nome. gli han detto che deve diventare il nuovo nedved, e lui ci prova

    RispondiElimina
  2. Lucio invece non si tuffa mai...

    RispondiElimina
  3. un conto è cercare il fallo, lo fanno tutti i giocatori in tutte le partite, un conto è stramazzare a terra in area di rigore. sono cose ben diverse..

    RispondiElimina