Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

giovedì 6 gennaio 2011

Non fateci brutti scherzi

"Se segno alla Juve esulto mi dispiacerebbe per i tifosi bianconeri, che son quelli che mi voglion bene e mi rivorrebbero lì, però non son stato trattato bene ed è una cosa mia”.
Basterebbe questa dichiarazione per capire il clima che troveranno i bianconeri in campo e per valutare la voglia di rivincita degli ex bianconeri.

La partita di oggi vivrà della voglia di rivincita di Palladino, Giovinco, Candreva e Mirante che all'ora di pranzo cercheranno di impedire alla Juventus di ottenere i tre punti e continuare la corsa al Milan e a Lazio e Napoli.

C'è da smaltire la delusione causata dal gol di Pellissier che ha impedito alla Juventus di portarsi a meno tre dal Milan. Affinchè all'allenatore bianconero non vada di traverso anche il carbone non resta che cercare di limitare gli ex.

Per la partita di oggi Delneri andrà sul sicuro, con le uniche assenze di Iaquinta e Bonucci. In porta ci sarà ancora Storari con coppia centrale Legrottaglie, a fianco di Chiellini e sugli esterni Sorensen e Grosso. Centrocampo confermato Krasic, Felipe Melo, Aquilani e Pepe. In attacco: Quagliarella sostenuto da Del Piero.

C'è da riscattare la sconfitta interna di sette mesi fa, dove il Parma vinse con un rocambolesco 3-2.

Delneri ha detto di aspettarsi una partita difficile: «una grande atmosfera. Avranno voglia di fare bene, anche perché ci sono diversi ex bianconeri tra i gialloblù».

Non ci aspettiamo brutti scherzi, bisogna fare i tre punti.

7 commenti:

  1. Ebbene, siamo già al punto critico di tirare le somme. Morale della favola: siamo allo stesso punto dell'anno scorso, anzi no scusate, siamo peggio. Se siamo arrivati quasi in vetta alla classifica è stato solo per un'Inter poco efficace in campo, che però non perdonerà nel proseguo della stagione. Stesso discorso per Roma e Napoli che adesso andranno a mille!!
    Pensate forse di arrivare in zona Champions quest'anno?? Assolutamente no, ben che vada si arriva come l'anno scorso ma stavolta sarà molto più dura digerire la delusione. Il nuovo progetto cade nel vuoto, le favolette di Dzeko Torres ecc.. ecc.. non le potrà più raccontare nessuno, il grande Messia Delneri ci ha fatto diventare una mediocre squadretta, il grande DS Marotta ha sbagliato metà degli acquisti.
    Che dire, aspettiamo l'estate per l'ennesima presa in giro dove chi ci guadagna sono i giornali raccontapalle e i botteghini?? Io dico stop cari signori, a questo punto mi sento cornuto e mazziato.
    Mauro

    RispondiElimina
  2. gennaio 2006 carbone
    gennaio 2007 carbone
    gennaio 2008 carbone
    gennaio 2009 carbone
    gennaio 2010 carbone
    gennaio 2011 carbone

    RispondiElimina
  3. aspettiamo con impazienza il post in cui sbraiti per le 3 giornate a Melo, un'indecenza, un complotto dei perdazzurri! perchè a Melo che a momenti con i tacchetti priva di un occhio l'avversario vanno 3 giornate, e ad Eto'o che ha a malapena sfiorato con una testata sul petto lo stesso? a te che piace cercare discrepanze e disparità di trattamenti, perchè non dici nulla a riguardo? gradirei risposta

    RispondiElimina
  4. per anonimo delle 08,34

    non infierire

    prima si deve riprendere dalla batosta di ieri e di quella di oggi

    quagliarella ( a proposito auguri...a noi manca tantissimo samuel ed a loro mancherà tantissimo quaglia..dispiace ..si deve vincere con tutti in campo che danno il massimo)

    melo ( che ha distrutto in un gesto un'annata...ieri la rube ha perso dodici punti ..non tre ..dodici punti)

    toni ( ma , e lo dico con tutto il rispetto possibile scevro da ogni ironia e sarcasmo, ma il progetto rube..quale cazzo è!!!...

    insomma leggevo poco fa su i commenti di ruttosporc che
    hanno comprato motta e traurè e giocano un primavera ed uno bollito che era finito fuori squadra
    hanno comprato martinez pepe e gioca marchisio fuori ruolo
    in attacco giocano con 3 quarantenni di cui uno oriundo brasiliano che è sempre a terra a protestare
    mandano via trezeguet pagandogli l'ingaggio e comprano uno di 70 anni con un ingaggio della madonna
    l'unico che sa giocare ( aquilani) è ormai in debito d'ossigeno e deve essere ancora pagato ( come del resto pepe e una decina d'altri)

    ma insomma

    non sarà che il proggetto juve sia diventare
    il napoli
    il palermo
    la lazio
    e nelle annate buone insidiare il terzo posto della roma?????

    federico64

    RispondiElimina
  5. lo è esattamente, se no non prendevano allenatore e ds dalla sampdoria per rifondare la società. tutte le fantasticherie promosse da agnelli negli ultimi mesi sono per imbonirsi i gobbi mentre ridimensionano la juventus.. se poi trova il ruttosporc (ti copio perchè apprezzo) che non aspettava altro di iniziare l'opera di revisionismo allora la frittata è fatta.. questi sognano, e intanto li ridimensionano..e poi e logico che trovano il pavan di turno divenuto paranoico che si scandalizza su 3 giornate a una simulazione enorme e plateale di krasic, che attacca e sfoggia l'etica su recoba e poi omaggia davids e il suo sangue pieno di nandrolone, che pretende un risarcimento di 250 milioni e la restituzione di due scudetti dopo aver patteggiato la b...

    RispondiElimina
  6. Ciao Massimo,
    L'unica nota positiva della vicenda è che forse Amauri viene ceduto. Se ciò dovesse succedere accetto di tutto anche la Juve di nuovo in B. Mi compro 2 bottiglie di Champagne e me le scolo in 5 minuti. Non sopporto più di vedere Mocio Vileda in mezzo al campo che fa da spettatore non pagante. Chi l'ha acquistato dovrebbe essere fucilato!!
    Mauro

    RispondiElimina
  7. Caro Marco, qui non si dice che la Juventus sia a nove punti dal Milan a causa degli arbitri. Tuttavia succede che quando laJuventus ha una chanche come con il Chievo e come quattro anni fa con il Napoli arriva Bergonzi e tutto a capo... Mistero...come il mistero del braccio del guardalinee che nei casi delMilan rimane sempre basso...

    RispondiElimina