Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

lunedì 3 gennaio 2011

DOMINO MACHEDA?

Macheda che arriva, partirà Pazzini? Nella giornata di ieri la Sampdoria ha definito l'acquisto in prestito di Federico Macheda. Il giovane attaccante dell'under 21 del Manchester United si trasferirà a Genova con la formula del prestito secco. Il Manchester tiene molto al giocatore e ha deciso di non farlo partire nemmeno in comproprietà ritenendolo un giocatore importante per il futuro.

Il procuratore Giovanni Bia, ieri ha confermato il tutto: "La Sampdoria? Manca solo l'ufficialità da parte del Manchester e la controfirma dei documenti, aspettiamo solo la formalità dello scambio dei fax. Ferguson dice che ha tutte le qualità per diventare tra i primi 10 giocatori d'Europa e solitamente non sbaglia".
L'arrivo di Macheda potrebbe aprire nuovi scenari blucerchiati. Il giocatore è giovane e ambizioso e qualora il prestito fosse più lungo di sei mesi siamo sicuri che la partenza di Pazzini sarebbe assicurata.

Per gennaio difficile ma non impossibile che Pazzini si muova, del resto tutti ricordano che nell'ultimo giorno di mercato l'offensiva bianconera fu pressante. I tifosi bianconeri ritengono l'ariete blucerchiato l'unica soluzione italiana possibile, con lui Delneri avrebbe il giocatore dei sogni. Si avvereranno?

4 commenti:

  1. è confermato che il fascino della juve non vale niente in confronto ai soldi freschi e alla premier.edin dzeko è un giocatore del city.Meglio quindi concentrarsi su altri obiettivi come pazzini..ma credo anche che difficilmente la samp lo lascerà partire in seguito all'arrivo di macheda.infatti sono due giocatori completamente diversi e l'addio di pazzini lascerebbe un vuoto al centro di un attacco già di per se scarso.prevedo quindi al massimo uno scambio(amauri/pazzini non sarebbe niente male per la juve eh?) o tanti ma tanti cash in modo che la samp lo possa sostituire degnamente.

    RispondiElimina
  2. Ciao Massimo,
    io per gennaio non investirei troppi soldi. Sopratutto per un Gilardino che viaggia verso i 29 anni. Dzeko è andato probabilmente al City e Pazzini secondo me ora è incedibile.
    Allora vai con una scommessa. Rudnevs per esempio o chi per esso. Si parla tanto dei nostri osservatori no? Allora che finalmente ci portino un campioncino senza dover pagare 30/40 milioni.

    RispondiElimina
  3. Caro Giuseppe sono totalmente d'accordo con te.
    Io prenderei Gonzalez del Novara e poi a giugno la punta Pazzini o altro.
    Un caro saluto,
    Massimo

    RispondiElimina
  4. Lasciamo perdere i vecchietti!!
    Che ce ne facciamo di Gilardino o Pazzini ormai anzianotti e senza stimoli per venire alla Juve?? Secondo me ci serve una punta fresca non ancora affermata del tutto ma con fame di migliorarsi. La Juve non ha più l'appeal di una volta e a parte Krasic e Quaglia pochi vengono da noi. Quindi perchè non puntare su chi vuole sfondare del tutto come esempio Giuseppe Rossi?? A chi vuole l'ariete consiglio di guardare gli attacchi di Barcellona e Inter dello scorso anno e tante altre squadre blasonate che giocano con punte agili e velocissime. La coppia G. Rossi Quagliarella a mio avviso sarebbe perfetta.
    Mauro

    RispondiElimina