Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 3 dicembre 2010

MISTER X LASCIAMOLO A TANA DELLE TIGRI

Forse sarà più conosciuto ai lettori di manga giapponesi o a qualche nostalgico dei "cartoni animati" che si vedevano qualche anno fa, Mister X è il cattivo principale della serie anime e manga L'Uomo Tigre di Ikki Kajiwara. E' l'antagonista dell'uomo tigre, un uomo dalla pelle violacea e dall'abbigliamento che ricorda molto un gentiluomo dell'Ottocento: cappello a cilindro, monocolo, smoking elegante, mantello da Opera e bastone da passeggio. Lavora per tana delle tigri e deve ricondurre all'ordine i traditori.

Cosa c'entra Mister X con la Juventus? C'entra perchè Mister X si è già materializzato troppe volte quest'anno e ha già mietuto una vittima: l'Europa League con cinque pareggi consecutivi. Se la Juventus non si staccherà presto da questa sconveniente costante, dovrà abbandonare anche gli altri obiettivi. In passato in molti ricordano un altro Mister X, che seppe far colare a picco l'Inter di Mancini capace di raggiungere il triste primato di 17 pareggi. Per questo alcuni battezzarono l'allenatore neroazzurro, proprio Mister X. I tifosi bianconeri sperano vivamente di non dover ricorrere allo stesso paragone. Del lavoro di Mister Delneri sono in tanti ad essere soddisfatti, ma purtroppo si deve abbandonare in fretta questa costante della x.
Fortunatamente o sfortunatamente da domenica sera in poi non ci sarà più la "scusa" dell'Europa League per eventuali cali di tensione. Ora rimane il campionato e l'obiettivo è arrivare tra le prime quattro. Ora la Juventus è terza, riuscirà a mantenere la posizione? Forse si... l'importante è tenere lontano da Catania Mister X.

leggi le ultime news e guarda i video bianconeri

Nessun commento:

Posta un commento