Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 5 dicembre 2010

I 3X2 VALGONO SOLO AL SUPERMERCATO

Stavamo per scrivere una frase politica del tipo : "più occhiali per tutti", perchè non si capisce come mai un guardalinee non riesca a vedere un pallone dentro di quel tipo (30 centimetri). O meglio, lo capiamo, perchè in passato la Juventus beneficiò di errori simili a favore, tipo il gol di Bianconi con l'Empoli. Ecco come allora, anche in questo caso un grave errore. Poi dopo il gol di Quagliarella abbiamo capito che a Catania era in atto una promozione 3x2 dedicata a Quagliarella, dove devi farne tre per averne buoni due, quindi tutto ci è apparso più chiaro. Sono cose che ti lasciano basito, soprattutto quando si vede che altre squadre sono trattate con i guanti di velluto.

Una Juventus che ha iniziato timidamente contro un Catania ben messo in campo, forte, insidioso che ha creato buone occasioni sulla corsia di destra bianconera dove Sorensen ha giocato benino ma aveva chiaramente un passo diverso rispetto a Martinho. Una Juventus apparsa un pò troppo leziosa in alcune giocate e che ha chiaramente un problema terzino a sinistra perchè Grosso in occasione del gol di Catania ha mostrato una carenza eccessiva, con un intervento troppo goffo. Nel secondo tempo la squadra è cresciuta Grosso ha chiuso bene, Sorensen ha bloccato Martinho e Quagliarella ha calato l'asso dalla manica.

Insomma, una Juventus pronta ad affrontare, sciopero permettendo la gara vera da tre per due, perchè con i prossimi tre punti si può arrivare al secondo posto. Quelli sono i tre per due che piacciono ai tifosi bianconeri, non la promozione a cui è stato sottoposto oggi Quagliarella.

Nessun commento:

Posta un commento