Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

domenica 14 novembre 2010

TOTTI: PERCHE' LO FAI?

In molti ricordano quanta polemica ci fu nell'ambiente romano e tra la tifoseria giallorossa dopo che Balotelli si permise di zittire il pubblico dell'Olimpico dopo un gol alla Roma.Molti ricordano anche l'episodio di Coppa Italia Totti-Balotelli dello scorso anno...

Ieri all'Olimpico di Torino, dopo un rigore contestato e che ha suscitato polemiche, ecco che il capitano giallorosso ha fatto lo stesso gesto.

Siamo sempre stati molto critici verso gli atteggiamenti di Balotelli e in questo caso, per coerenza, ci tocca esserlo verso un "mostro sacro" come "Franceschino..".

Lasciatecelo dire, il gesto non si addice a un campione come lui, capitano e simbolo. L'avesse fatto Greco, l'avremmo capito...e perdonato. DaTotti, ci aspettiamo che oltre alle promozioni telefoniche in "Ape Car", possa trasmetterci qualcosadi più come le belle giocate della partita ma anche qualche gesto di distensione. Quello di ieri sicuramente non serve a stemperare polemiche, se mai il contrario. Capiamo il nervosismo di un giocatore che vede i giovani avanzare e qualche panchina in più all'orizzonte, ma il nervosismo non giustifica certi gesti.

In questo caso, lasciatecelo dire: tra Totti e Del Piero ci sono 13 gol di differenza in serie A, ma un abisso a favore del bianconero sotto altri aspetti, sicuramente Del Piero quei gesti non li ha mai fatti. Se lo ricordino i soloni media quando li paragonano....



1 commento:

  1. balotelli zittì i romanisti a san siro, non all'olimpico, il che è ben diverso. in ogni caso di tutte quelle che fa totti, non mi stupisco di un gestaccio e due parole a storari, il romano romanista che gli ha contribuito a levargli lo scudetto.. un ignorante come totti non può che essersela presa a male, pensando che da storari fosse dovuto far entrare tutti i palloni romanisti..e concordo su del piero, un campione come lui totti se lo sogna la notte.ho letto tuoi interventi contro zanetti, l'ultima persona al mondo a meritarsi le tue parole. la differenza tra un interista e un gobbo è che l'interista sa riconoscere i meriti di un grande campione anche se avversario di sempre, mentre per il gobbo sono tutti stronzi bastardi perchè magari dicono cose a favore della propria squadra e contro la vostra. in ogni caso è un bambinone, non ha senso perderci tempo dietro così come non aveva senso perdere tempo dietro alle minchiate di balotelli.

    RispondiElimina