Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 12 novembre 2010

PER AMAURI IL METODO CANA'

Nella rosa bianconera c'è un giocatore più triste degli altri, un giocatore che forse ha un pò di "saudade", perchè non segna da tanto. Un giocatore che appena arrivato ha inciso e non poco nelle dinamiche bianconere e che ora si ritrova ultimo nei tabellini stagionali. Un giocatore che domani ritroverà un allenatore con cui alla Juventus aveva avuto un ottimo feeling. Ovviamente stiamo parlando di Amauri.

Per recuperarlo tra il serio e il faceto consigliamo il metodo Oronzo Canà! E sempre tra lo scherzoso e il serio consigliamo a Del Neri il metodo psicologico con lui. Non sappiamo se Del Neri si dedicherà stanotte a una "ninna nanna", ma ci piacerebbe che facesse di tutto per farlo tornare quel bomber capace di stupire tutti. Alla Juventus serve quel giocatore che i tifosi paragonarono ad Ibrahimovic appena arrivato. I tifosi sarebbero disponibili al metodo Canà... sarà pronto anche Del Neri? Lo sapremo domani sera...se Amauri giocherà.




1 commento:

  1. Ciao Massimo,
    il ritorno di Amauri dei tempi d'oro era atteso da tutti e questo conferma che non ci sono ora pregiudizi nei suoi confronti. Purtroppo la situazione non è cambiata e si ripete lo stesso film visto già l'anno scorso. Amauri è cambiato fisicamente, basta vedere la sua corsa appesantita e non guizzante come dovrebbe essere quella di un attaccante, Quagliarella docet. Troppo prevedibile e scontato il suo bagaglio tecnico basato sul gioco aereo dove peraltro non segna nemmeno a porta vuota. Insisto da anni nel vendere Amauri e acquistare non dico Dzeko ma almeno
    una punta decente. Ora sento parlare di Maxi Lopez ma non so quanto sia affidabile nella Juve dopo l'esperienza Martinez. Sinceramente punterei su Matri come alternativa alla coppia Iaquinta Quagliarella e poi l'acquisto importante lo farei a giugno considerando che anche Del Piero finirà di giocare. L'unica certezza comunque è quella di vendere subito Amauri per non rischiare di perdere ancora liquidità.
    Mauro

    RispondiElimina