Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 6 novembre 2010

Marchisio a vita

Belle parole, quelle di Claudio Marchisio, apparse oggi su Tuttosport. Parole importanti in un momento di difficoltà per la squadra bianconera che difficilmente avrà 11 giocatori da mandare in campo domani con il Cesena.

Un Claudio che è stato anche capitano a Milano e che è sempre più convinto di continuare a vita la bella storia d'amore con la Signora:
"Mi dispiace per le incomprensioni di quest'estate,ero nervoso per il contratto ma ora sento fiducia. Io all'Inter? il mio desiderio è vestire la maglia della Juve a vita. Tutti noi abbiamo in mente il disatro dello scorso anno, ci fa da monito per non ripetere una stagione simile,siamo la Juve".

Infine due parole sulla difficile situazione bianconera e sui nuovi giovani che un pò gli ricordano un passato non lontanissimo, comunque:
"Mi sono rivisto nei giovani lanciati giovedi sera,magari grazie a questa situazione scopriamo un nuovo talento e comunque questa emergenza ci farà più forti".

Se veramente l'emergenza renderà il gruppo più forte lo sapremo domani, nella speranza che la lunga lista dell'ospedale non si allunghi.

Nessun commento:

Posta un commento