Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 20 novembre 2010

Forza Amauri



A dire la verità non siamo mai stati teneri con l'italo brasiliano, lo abbiamo criticato spesso ultimamente per le sue prestazioni altalenanti e per la mancanza di gol. Detto questo, a Amauri va fatto un grosso in bocca al lupo lungo due mesi, primo perché e' una risorsa importante della squadra che viene a mancare in un momento topico della stagione, secondo perché quest'anno a livelli fisico ha avuto troppi problemi e proprio mentre cercava la forma migliore la sfortuna ha colpito ancora.I tifosi vogliono rivederlo come in quel Juventus-Milan: 4-2, forte e decisivo. Non ci vedrete mai esultare per un infortunio di un giocatore della rosa bianconera e francamente non capiamo chi può gioire per un episodio del genere, anche mataforicamente parlando. La mancanza di Amauri peserà sia come ricambi che come eventuale risorsa in caso di operazioni di mercato. Quindi, non capiamo questi comportamenti. La squadra di Del Neri ha bisogno di tutti e Amauri fa parte di "quei tutti". Del Neri in Amauri ci crede, noi un po' meno, ma da qui a esultare per un infortunio ce ne passa, quindi "forza Amauri, guarisci in fretta, supera il momento difficile e torna quello del Precampionato"".

La redazione di Tuttojuve mette a disposizione di tutti i tifosi bianconeri la possibilità di recapitare messaggi di solidarietà ad Amauri, visto il momento difficile. Ognuno può esprimere il proprio in bocca al lupo all’attaccante della Juventus affinchè torni tra 50 giorni più forte di prima. Manda una mail a redazione@tuttojuve.com it specificando nome, cognome e luogo di provenienza. Sarà premura della nostra redazione recapitare tutto il materiale al giocatore, con la speranza di rivederlo presto in campo perchè c'è bisogno dei suoi gol.

1 commento:

  1. Bisogno dei suoi gol, ma quali??? A parte qualche golletto in precampionato Amauri non segna più da 2 anni. Direi piuttosto che abbiamo bisogno che Amauri se ne vada via al più presto!!!
    Solidarietà ai tifosi che lo stanno sopportando da anni con il suo atteggiamento da divo con le treccine...
    Mauro

    RispondiElimina