Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 30 novembre 2010

EDIN DZEKO DICE FORZA JUVE?

Chissà quanti tifosi bianconeri hanno già pronto un coro per Edin Dzeko. Chissà quanti sognano dei cross al bacio di Krasic per il capoccione del "bosniaco". Insomma, i tifosi sognano, com'è giusto che sia, il bosniaco per il momento sta imparando. A segnare no, quello sa fare e anche bene, sta imparando l'italiano...Dzeko ha detto " sto imparando l'italiano...ma solo perchè lo sento da Barzagli, Diego e Kjaer".

A Tuttosport, ha poi parlato del suo futuro: "Andare via? Po­trebbe essere. Ma sinceramente in questo momento non ci pen­so perché con il Wolfsburg ci troviamo in una situazione molto difficile in campionato che non ci saremmo aspetta­ti. Dobbiamo provare a tor­nare alla vittoria visto che quest’anno purtroppo ci sia­mo riusciti poche volte e il mio compito è quello di aiuta­re la squadra a tornare ad es­sere competitiva. Quindi il mio pensiero in questo mo­mento è solo per il Wolf­sburg. Ci sono tan­te voci sul mio futuro. Una volta è la Juventus, un’altra volta sono altre squadre co­me il Manchester City o il Bayern. In questo momento è ancora presto per parlare di quello che accadrà la prossi­ma estate e quindi non posso dire altro".

Una cosa è chiara di tempo per intonare i cori ce n'è. Dzeko a gennaio non si muove la Juventus non potrebbe prenderlo. Lo stesso Dzeko lo sa e ha sei mesi di tempo per imparare la lingua. La concorrenza è folta e forte, ma si sa a volte la volontà del giocatore conta più di tutto il resto (vedi Krasic), del resto perchè dovrebbe imparare l'italiano, per parlare con Mancini?

Dzeko, potrebbe però non essere il solo osservato tra i "lupi verdi". Ci sono voci su Marcel Schafer, terzino sinistro, seguito anche da alcuni osservatori bianconeri. Su di lui Dzeko dice: "Sarei felice per lui,è un gran giocatore,sarei felice se andasse a giocare in un club prestigioso nel quale molti vorrebbero andare".

Un club prestigioso dove tutti vorrebbero andare.... che sia il caso di imparare in fretta a dire "Forza Juve...?!!!".

Nessun commento:

Posta un commento