Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 2 novembre 2010

Camoranesi: cioccolatini da Stoccarda

Stoccarda le cose non stanno andando bene, ma nel cuore del "Gaucho" Camoranesi c'è sempre Torino, c'è sempra la Juventus e dalle pagine di Tuttosport arrivano cioccolatini novembrini per la sua ex società, dopo le incomprensioni estive dovute a una cessione che sembrava non arrivare mai.

Camoranesi e la Juventus, un legame forte, consolidato da tante vittorie e tante battaglie, una squadra capace di prenderlo come promessa dal Verona e farlo diventare Campione del Mondo.

"L'aver giocato otto anni in maglia bianconera è stato per me un onore,a parlarne o pensarci viene la pelle d'oca, non ringrazierò mai abbastanza il club per le soddisfazioni che ho avuto. Ora spero vinca qualcosa, manca un trofeo da troppo tempo".


Camoranesi si lascia andare a qualche commento sulla squadra attuale e sugli acquisti estivi.
"Delneri sta facendo un ottimo lavoro, sono arrivati giocatori importanti come Krasic, Quagliarella e Aquilani, di questi tre io punto sull'ex Liverpool,la sua voglia di riscatto è determinante".

Infine, i grande tormentoni Del Piero e Calciopoli : "Del Piero smette a fine stagione? Ogni anno si mettono in giro queste voci, poi è sempre determinante, sarebbe un peccato smettesse davvero. Calciopoli? non voglio entrarci dico solo che nel 2005 eravamo i più forti ."
Un Camoranesi, come sempre schietto, che è rimasto nel cuore di molti, per le sue giocate e anche per il suo essere, a volte, fuori dagli schemi. Chissà se la Juventus, troverà presto il suo erede, magari in Schelotto, che la Juventus affronterà domenica prossima.

Nessun commento:

Posta un commento