Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

mercoledì 3 novembre 2010

BACK ON BECK

Una canzone di Amy Winehouse s'intitolava "Back to black" (tornare in nero) noi preferiamo usare un giro di parole per definire il ritorno della Juventus su Andreas Beck, terzino destro dell'Hoffenheim.

Di lui si era già parlato quest'estate e ora ritorna alla ribalta insieme a Glen Johnson per la fascia bianconera. Ovviamente stiamo parlando di Andreas Beck il primo, o se preferite il secondo nome per la fascia destra per gennaio. Il giocatore ha una valutazione di circa 10 milioni di euro ma la scadenza prossima tra un anno e mezzo non consente giochi di forza enormi all'Hoffenheim.

Ieri si sono registrate le parole del fratello procuratore che ha confermato l'interesse di club italiani ma anche che Andreas è molto felice nel suo club con ancora un anno e mezzo di contratto.

Per chi non lo conoscesse Andreas Beck cresce nelle giovanili dello Stoccarda dove gioca con le riserve prima di passare all'Arminia Bielefeld. Nel 2008 passa poi all'Hoffenheim dove colleziona belle prestazioni che gli valgono la convocazione prima nella Nazionale Under 21 e poi in quella maggiore. Beck è adattissimo a giocare una difesa a quattro, ma si sa destreggiare bene anche a centrocampo, ha ottime doti di recupero e buoni piedi. Non sarà il Bale visto ieri, ma è sicuramente un giocatore interessante che potrebbe aiutare la squadra di Del Neri a compiere un ulteriore salto di qualità.

http://www.youtube.com/watch?v=XIzVzpWlfsY

Nessun commento:

Posta un commento