Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 23 ottobre 2010

VENTO DELL'EST PER LA JUVENTUS

Krasic ha aperto la via dell'Est, nei prossimi mesi, probabilmente, bisognerà aumentare le corsie. In quest'inizio l'acquisto serbo ha mostrato di essere un affare, ma Marotta ha in serbo altri colpi, uno per gennaio e uno per giugno,

Per gennaio sta tornando di moda Srna, 28enne terzino destro in scadenza di contratto il prossimo giugno con lo Shakhtar Donetsk. Il giocatore ha molte offerte e potrebbe essere un acquisto sicuro. Capitano dello Shakhtar, ex colonna dell'Hajduk Spalato, potrebbe essere il secondo colpo dell'Est dopo Krasic dalla Russia, In questo caso il colpo sarebbe dall'Ucraina. La concorrenza su di lui è forte, sia dall'Inghilterra (Tottenham, Chelsea e Liverpool) che dalla Germania (Bayern Monaco), ma Marotta dovrebbe aver già mosso passi importanti. Del resto in fascia destra manca qualcosa. La quotazione è alta 6/7 milioni, ma vista la scadenza si potrebbe ottenere uno sconto sensibile.

Per giugno, rimane sempre viva la pista Dzeko anche se lo Dzeko attuale sembra il fratello triste di quello spumeggiante visto l'anno passato.... questione di motivazioni?

Nel caso in cui questi affari andassero in porto ci sarebbe un uomo pronto a fare gli straordinari, Zdenek Grygera, che è ceco e con Krasic riesce a trovare il modo di dialogare, per lui pronto il ruolo di interprete multilingua. Sembra che Grygera faccia anche da guida per Krasic, se arrivassero altri giocatori dall'Est a Grygera toccherà cambiare mezzo, puntando su una "Multipla".

1 commento:

  1. Puntare sui giocatori dell'est è la scelta giusta a parer mio. Certo alcuni hanno deluso, più che altro i russi, ma i talenti ci sono esempio Boniek. Srna è un grande campione e sarebbe un grande colpo portarlo alla Juve. Altro nome che continuo a battere è Petric per l'attacco. Tanti erano perplessi per Quagliarella ma ora si rendono conto di quanto vale, stessa cosa sarà per Petric se verrà preso e non farebbe per niente rimpiangere Dzeko. Terrei Iaquiunta anche se troppo spesso in infermeria e mollerei Amauri al più presto.
    Mauro

    RispondiElimina