Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 30 ottobre 2010

ROBINHO NO, LUCIO NO... KRASIC SI.



Krasic è stato squalificato, giustamente o ingiustamente secondo i diversi punti di vista.

Marotta ha dichiarato: "Due ingiustizie in una". Del Neri: "Sono valutazioni da definire... perchè il concetto è uguale...L'atteggiamento di tutti e due è uguale come concetto di rapporto...".

Un tema che andrebbe definito subito riguarda Robinho. Perchè nessuna tv ha parlato di una sua eventuale simulazione?

Oggi Tuttosport ha parlato della diversa rilevanza mediatica data a certi casi. Anche noi riteniamo che la rilevanza mediatica data sul caso Krasic sia stata eccessiva e l'avevamo sottolineato imemdiatamente dopo la fine della partita, perchè memori del passato eravamo pronti alle polemiche.

La decisione su Krasic ha portato, in ogni caso a un punto di arrivo: la tolleranza zero, sicuramente noi saremo molto attenti affinchè possano essere puniti in settimana abbiamo parlato di Lucio, ora di Robinho? Perchè la legge non è uguale per tutti?



http://www.facebook.com/home.php?#!/video/video.php?v=1362923288002

3 commenti:

  1. ma i piangioni non erano gli interisti?? siete ridicoli con sta storia di krasic.. al di là della platealità, neanche minimamente paragonabile a quella di lucio, le due giornate derivano dal fatto che la simulazione era per ottenere il rigore. ma lo sapete benissimo, è che vi piace mascherare la vostra pochezza con il vittimismo. siete proprio diventati l'inter di un tempo

    RispondiElimina
  2. caro anonimo se chiedere uniformità di giudizio equivale a essere piangina ha ragione...

    RispondiElimina
  3. massimo non ascoltare il povero interista frustrato, lucio era da squalificare e pure robinio ma si sa che la legge colpisce solo la juve, purtroppo non c'è limite alla vergogna di questi interisti di merda!

    RispondiElimina