Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

sabato 30 ottobre 2010

NO LIMITS?

Più di un mese fa Del Neri disse: "Questa è una Juventus no limits". Alcuni avevano accolto con perplessità questa frase, perchè non credevamo che questa squadra fosse matura per grandi obiettivi, ma al massimo per un pizzamento Champions. Ora dopo la vittoria di San Siro, potrebbero aprirsi scenari nuovi. Una vittoria non fa primavera, ma una vittoria come quella del Meazza, in piena emergenza difensiva e offensiva ha mostrato un carattere eccezionale.
Ai memori storici, questa vittoria ricorda la vittoria in emergenza di Roma con la Lazio dove giocò un giovanissimo Ciccio Grabbi.
Quella Juventus era in piena rampa per il ciclo di vittorie. Questa, come abbiamo detto in settimana è un fiore che deve nascere e crescere.
Ci piacerebbe vedere Andrea Agnelli, Marotta e Del Neri pronti a farla crescere come bravi fiorai. Speriamo che il tempo dei dolori dei tifosi bianconeri possa finire e si possa aprire una nuova era in cui anche i media possano trattare la squadra bianconera come le altre.
La vittoria di San Siro ha dimostrato come anche senza Krasic questa squadra può essere grande.
La via di San Siro dovrò essere solo la prima pietra per essere come diceva il 15 settembre 2010 "no lmits".

Nessun commento:

Posta un commento