Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

venerdì 29 ottobre 2010

LUCI A SAN SIRO PER IL MALAKA

Non ci sarà Krasic e sarà un bene per la difesa del Milan, che già lunedì sera aveva sofferto la velocità di Lavezzi. Toccherà, quindi a Martinez non far rimpiangere il serbo. L'uruguiano non ha offerto una prestazione brillante con il Salisburgo ma nei minuti di Bologna ha mostrato qualcosa di più rispetto a quanto mostrato nei primi mesi di Juventus. I tifosi bianconeri si aspettano di rivedere il giocatore che a Catania aveva incantato il pubblico siciliano con dribbling e giocate d'alta scuola. Il prezzo di dodici milioni di euro è un fardello che pesa sull'uruguaiano che ha due occasioni da ghiotte come Milan e Cesena per dimostrare di essere da Juventus e non incorrere nella tagliola estiva o addirittura in quella invernale.

Per la sfida di domani sera Del Neri non potrà contare su sette giocatori infortunati e squalificati. Del Neri per la sfida di Milano dovrebbe confermare in blocco la difesa di Bologna e il centrocampo con Martinez al posto di Krasic mentre in attacco dovrebbero essere schierati Quagliarella e Del Piero, con il baby della Primavera Giannetti in panchina a meno che Iaquinta non riesca in un recupero lampo che adesso appare difficile dopo che anche ieri si è allenato in palestra. In ogni caso la sfida di domani appare una sfida tra ricchi e poveri...

2 commenti:

  1. Ciao Massimo,
    Si continua sempre a battere un tasto ormai consumato dalle tante polemiche estive. Martinez è un ottimo giocatore ma come attaccante e non certo come esterno, ruolo a lui poco confacente. Mi chiedo cosa ha spinto Marotta a questo acquisto a dir poco azzardato e inutile. Chi prenderebbe Chiellini per fare l'esterno? Insomma 12 milioni di euro gettati via quando con 6/7 milioni si prendeva Drenthe ottimo come esterno sinistro basso e alto oppure si evitava di prendere Motta e con la somma dei 2 acquisti si andava direttamente su Kolarov. Spero proprio che la nuova Dirigenza non combini gli stessi errori della precedente.
    Mauro

    RispondiElimina
  2. ciao Mauro, il progetto era prendere Krasic e Dzeko. Poi purtroppo la legge ad personam su extracomunitari ha sparigliato le carte e quindi aspettando Dzeko si è virato su Martinez, poi alla fin fine non potendo prendere Dzeko si è preso anche Krasic.
    Drenthe non l'avrebbero mai dato a quelle cifre, forse si poteva prendere Van der Vaart, ma costava di più, in ogni caso Martinez ha reso poco ma domani ha la sua occasione, sta a lui sfruttarla.
    Un abbraccio,
    Massimo

    RispondiElimina