Seguimi su Twitter

tuttojuve

Tutte le notizie del sito di cui Massimo Pavan è Vicedirettore

martedì 19 ottobre 2010

LA CLASSIFICA SENZA ERRORI ARBITRALI


ecco una versione depurata di alcuni errori arbitrali.

Chissà quanti si lamenterebbero con questa classifica.

6 commenti:

  1. come è possibile che al catania non vengano assegnati i 2 punti persi con il bologna a causa di un rigore inesistente dato al bologna e per contro uno plateale a favore del catania non assegnato dalla terna arbitrale??? senz consideare altri episodi mi chiedo se qst classifica sia attendibile a qst punto non la prenderei in considerzione...

    RispondiElimina
  2. Caro lettore, è solo un giochino, una controclassifica, per far tacere alcune delle malelingue che sono nate nelle ultime partite.

    RispondiElimina
  3. ok che è un giochino..ma com'è calcolata questa classifica?

    RispondiElimina
  4. ciao Max!
    a prima vista si nota che la Fiorentina sia la squadra più danneggiata e ci può stare. Per il resto, secondo questa classifica, gli arbitraggi sono stati buoni, visto che le voci più ricorrenti sono -2 punti e +2 punti. Ciò non sposta più di tanto gli equilibri dopo poche giornate.
    A mio parere è una classifica che lascia il tempo che trova, anche perché non tiene conto di mille altri fattori: dalle mancate espulsioni, ai potenziali errori dal dischetto, alle tante valutazioni sbagliate di una classe arbitrale oggettivamente modesta.
    Sai che ti dico? meglio una classifica degli arbitri!
    saluti, Franz

    RispondiElimina
  5. Ma via, ora vorrei sapere cosa hanno fatto contro la Juve: Bari-Juve 1-0 (nulla da dire)
    Juve-Samp 3-3 (con 2 gol in fuorigioco della Juve), Udi-Juve 0-4 ( con rigore non dato all'Udinese sullo 0-0) Juve-Pal 1-3 (Rigore non dato a Del Piero, ma questo è forse l'unico torto arbitrale) Juv-Cag 4-2, Int-Juv 0-0 e Juv-Lec 4-0 (con rigore fasullo sull'1 a 0 per la Juve.
    Più che +2 secondo me la Juve avrebbe dovuto avere -4 pt

    RispondiElimina
  6. Carissimi, per la modalità di calcolo, vi rimando al portale msn, ovviamente tutto è opinabile, del resto i moviolisti non hanno sempre ragione o no?

    RispondiElimina